Com’era Chiara Ferragni ai suoi esordi: lo scatto del passato, com’è cambiata

Non tutti ricordano com’era Chiara Ferragni ai suoi esordi: ecco lo scatto del passato, è cambiata davvero tanto nel corso degli anni, vero?

Chiara Ferragni è giovanissima, ma la sua carriera è cominciata già da un bel po’ di anni, portandola pian piano ai massimi livelli a cui la ritroviamo oggi. Aveva poco più di 20 anni, infatti, quando ha fondato il blog ‘The Blonde Salad’, che è stato il primo passo verso la notorietà. Col tempo, poi, il suo nome è diventato sempre più importante, fino a permetterle di creare un vero e proprio Impero.

Chiara Ferragni com'era agli esordi
Chiara Ferragni, ricordate com’era agli esordi della sua carriera? (Instagram @chiaraferragni) Galleriaborghese.it

Oggi la Ferragni è una delle imprenditrici digitali più famose e apprezzate al mondo, con quasi 30 milioni di followers su Instagram, e non a caso nel 2023 è stata scelta da Amadeus anche come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Oltre al grandissimo successo nel suo lavoro e in tv, poi, Chiara utilizza anche i social per esporsi e far parlare di lei.

Su Instagram, infatti, condivide ogni momento della sua vita, da quelli lavorativi a quelli privati, facendo vedere tutto del suo quotidiano e della sua famiglia. Non solo, in questi giorni ha pubblicato nelle stories anche un’immagine del suo passato, uno scatto di quando era agli esordi della sua carriera. Come dicevamo, sono trascorsi già diversi anni dai suoi inizi, per cui la foto ha lasciato tutti a bocca aperta. Chiara, infatti, è molto cambiata da allora. Siete curiosi di vederla?

Chiara Ferragni, ricordate com’era agli esordi della sua carriera? Ecco lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta, è cambiata tanto

Chiara Ferragni è considerata una delle influencer e imprenditrici digitali più famose al mondo. Il suo lavoro le occupa tanto tempo, ma lei cerca di dedicarsi anche molto alla famiglia, come mostra quotidianamente sui social. Su Instagram, infatti, condivide ogni momento della sua giornata, e non manca talvolta di pubblicare anche scatti del passato che fanno emozionare i suoi tantissimi fan.

Chiara Ferragni scatto esordi
Chiara Ferragni, ecco com’era nel 2009 (Instagram @chiaraferragni) Galleriaborghese.it

Una delle ultime stories che ha postato, ad esempio, è una foto che risale addirittura al 2009, quando Chiara aveva poco più di 20 anni e stava cominciando a creare il suo impero. “Baby Baby me, gli inizi di The Blonde Salad”, ha scritto nella didascalia dello scatto. In effetti guardandola si vede subito che è molto giovane, sia nell’atteggiamento che nei tratti.

I capelli sono più lunghi e il suo stile è più ‘sbarazzino’, insomma si vedono tutti i suo 20 anni! Oggi ovviamente è ancora bellissima e giovane, ma ha sicuramente un viso diverso e un’espressione più matura, essendo anche mamma di due bambini. Notate anche voi il suo cambiamento?

Impostazioni privacy