Chi è l’ex marito di Veronica Peparini: età, carriera e vita privata | Tutto su di lui

L’ex marito di Veronica Peparini: chi è Fabrizio Prolli, il ballerino che ha condiviso il palco e il cuore con la celebre coreografa.

Veronica Peparini, è originaria di Roma e proviene da una famiglia modesta, nonostante i genitori abbiano un negozio di calzature. La passione per la danza è stata ereditata da suo fratello, Giuliano Peparini, e i genitori li hanno iscritti alla scuola di danza di Renato Greco, permettendo loro di realizzare il sogno di diventare ballerini professionisti.

L'ex marito di Veronica Peparini
Il passato e il presente di Veronica Peparini: l’ex marito, e le gemelline in arrivo (Instagram @veronicapeparini) Galleriaborghese.it

Un’esplosione di gioia ha travolto Veronica Peparini, la celebre ex coreografa del programma “Amici di Maria De Filippi”. Il motivo? Una notizia straordinaria condivisa nella recente puntata di Verissimo, andata in onda il 5 novembre. Veronica e il suo compagno, Andreas Muller, hanno svelato un segreto che ha fatto scintillare gli occhi di tutti: stanno aspettando l’arrivo di due preziosi gemelline.

Questa coppia insolita, Veronica Peparini di 52 anni e Andreas Muller di 27 anni, ha visto sbocciare il loro amore sei anni fa, stabilendosi insieme nel 2020. Ma prima della storia con Andreas Muller, la bella coreografa è stata sposata con un altro ballerino. Ma chi è l’ex marito di Veronica Peparini?

Fabrizio Prolli l’ex marito di Veronica Peparini

La talentuosa coreografa, è infatti già madre di Daniele e Olivia, che ha avuto con il suo ex marito Fabrizio Prolli. Nonostante la loro separazione, entrambi mantengono un forte legame per il bene dei loro figli. Ci sono state voci riguardo al fatto che sia sia stato proprio il vincitore della 16a edizione di Amici ad aver messo fine al matrimonio tra i due.

L'ex marito di Veronica Peparini
L’ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli (Instagram @fabrizioprolliki) Galleriaborghese.it

E poi c’è Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini, un ballerino che ha incrociato il suo destino sul palco come suo assistente. Anch’egli romano, ha 39 anni e dimostra un amore incondizionato per i loro figli. Il matrimonio tra Veronica e Fabrizio è durato per ben 15 anni, ma poi qualcosa è cambiato improvvisamente, portando alla loro separazione. Tuttavia, la vita ha riservato un nuovo amore per la danzatrice: Andreas Muller, anche lui ballerino e vincitore di Amici.

La loro relazione ha scatenato un certo chiacchiericcio a causa della loro storia passata, ma il loro amore ha dimostrato di essere solido nel tempo. Muller ha instaurato uno splendido rapporto con i figli di Veronica, ed ora è pronto a diventare papà di due gemelline, confermando che l’amore trionfa sempre.

Impostazioni privacy