Carolyn Smith, la confessione sul marito: nessuno lo sapeva, rimangono tutti sconvolti

Carolyn Smith ha fatto una confessione inaspettata sul marito, a cui è legata da anni. Impossibile non restare colpiti dalle parole della giudice di “Ballando con le stelle”.

Ormai da anni Carolyn Smith è uno dei giudici di “Ballando con le stelle”, dove si distingue per la sua grande competenza, frutto di anni di esperienza da ballerina e coreografa. Questo le permette di dare giudizi anche sul piano tecnico, pur avendo la consapevolezza di avere di fronte concorrenti che hanno spesso poca o nulla familiarità con la danza, proprio per questo cerca sempre di utilizzare la diplomazia anche nei giudizi negativi.

Carolyn Smith confessione sul marito
Carolyn Smith e il marito Tino formano una coppia unitissima – Foto | Instagram @carolynsmith – Galleriaborghese.it

La sua grande affabilità le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico, con cui ha sempre voluto avere un rapporto all’insegna della sincerità. Non a caso, lei non ha mai avuto timore di parlare del tumore al seno con cui sta combattendo da anni e di presentarsi in onda anche senza capelli, persi a causa della chemioterapia a cui si sta sottoponendo da anni.

Carolyn Smith e Tino: un’intesa non comune

I social vengono utilizzati da Carolyn Smith non solo per parlare della sua attività professionale, ma anche per dare aggiornamenti sull’evoluzione della sua malattia, con la convinzione che questo possa essere utile a chi si trova nella stessa situazione. Ascoltare le esperienze di chi si sta sottoponendo alle terapie, spesso durissime, può dare coraggio e speranza anche quando queste sembrano mancare. Ed è per questo che spesso ne ha parlato anche in trasmissione.

Carolyn Smith confessione sul marito
Carolyn Smith ritiene importante parlare della malattia in Tv – Foto | RaiPlay – Galleriaborghese.it

Nel caso della coreografa, un ruolo importante in questo percorso lo svolge anche suo marito, Ernestino Michielotto, che lei ama chiamare Tino: I due quest’anno hanno festeggiato il loro 26esimo anniversario, traguardo che ormai è sempre più raro: “Noi litighiamo spesso e facciamo subito la pace, questa è la nostra magia, il nostro grande collante – ha detto lei a ‘In Famiglia’ -. Il nostro rapporto è speciale”.

La sintonia che c’è tra loro è davvero fortissima, come se il tempo non fosse passato, al punto tale che lui la segue sempre in ospedale, a unirli c’è anche la passione per il ballo, nonostante non tutti lo sappiano: “Lui balla davvero bene. È un ex ballerino di professione e un ex campione di ballo italiano”.

Non è il momento di arrendersi

Pochi mesi fa Carolyn Smith ha scoperto l’ennesima recidiva del tumore al seno che le è stato diagnosticato ormai diversi anni fa e da cui credeva di essere guarita. Questo è stato certamente un colpo difficile da digerire, ma nonostante tutto lei non perde la determinazione che resta fondamentale in una circostanza simile.

Il coraggio e la forza non sembrano mancarle, nonostante questo lei sembra avere compreso cosa sia necessario fare in questi casi e come poter incoraggiare chi si trova nella stessa situazione:

“Ognuno di noi deve godersi la vita e amarsi di più – ha detto -. Amate quello che fate e fermatevi a guardarvi intorno perché la vita è meravigliosa. Bisogna saper andare avanti, senza guardare solo le cose brutte della vita. Ho ripreso a fare la chemioterapia ora che il tumore è tornato, nonostante questo cerco di pensare positivo. Gli amici che mi stanno vicino sono per me una linfa vitale. Tra loro c’è il mio ufficio stampa. Emilio Sturla Furnò, che mi supporta sempre. Ho inoltre creato ‘Dance for oncology’, un progetto che permette ai pazienti oncologici di seguire un corso di danza“.

Impostazioni privacy