Carlotta Mantovan dimentica Fabrizio Frizzi: tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita sentimentale

Sono in tanti a chiedersi oggi se Carlotta Mantovan dopo la drammatica morte di Fabrizio ha ritrovato l’amore: ecco cosa si sa in merito.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno dato vita a una delle più belle storie d’amore del mondo dello spettacolo. Nonostante tra di loro ci fossero ben ventiquattro anni di differenza, sono sempre rimasti uniti e vicini, mettendo a tacere le tante chiacchiere su di loro. Dalla loro unione è nata anche una bambina Stella, che oggi ha ben 10 anni.

Carlotta Mantovan amore
Nuovo amore per Carlotta Mantovan? (Instagram @carlottamantovan) Galleriaborghese.it

Sono trascorsi ben 5 anni da quanto il conduttore romano è scomparso. Da allora, Carlotta si è dedicata completamente alla sua bambina e al lavoro, ma sono in tanti a voler sapere se oggi ha una nuova storia e se ha voltato completamente pagina.

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? Ecco cosa si sa oggi sulla vedova di Frizzi

L’ex conduttrice televisiva di Tutta Salute ha un nuovo fidanzato oggi? Questa è la domanda che tutti si chiedono da diverso tempo. Carlotta Mantovan anche quando stava con Fabrizio è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata è lo è altrettanto adesso. Da circa due anni, la giornalista si è trasferita in Francia, precisamente in Provenza assieme a sua figlia.  Tale decisione l’ha presa per vivere lontana dai riflettori e per far in modo che la sua bambina possa crescere immersa nella natura.

Carlotta Mantovan amore
Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle (Instagram @carlottamantovan) Galleriabroghese.it

Purtroppo ad oggi non ci sono informazioni certe in merito a sue possibili liaison sentimentali, anche se si crede che sia ancora single. Quel che è certo invece è che l’amore che l’ha legata a Fabrizio è stato qualcosa di inspiegabile. La loro relazione è nata in sordina quando lei aveva poco più di 17 anni. Entrambi si sono conosciuti a Miss Italia, all’epoca lei ne prese parte come concorrente. Nel tempo in cui sono stati insieme hanno mostrato al mondo una relazione sentimentale meravigliosa, basata sull’affetto e sul rispetto reciproco.

Appena dopo tre anni di matrimonio Carlotta Mantovan ha dovuto affrontare la malattia del marito, colpito da ictus nel 2017. L’anno successivo, quando la situazione sembrava fosse migliorata, tutto è cambiato all’improvviso. Il 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi è venuto a mancare. Se per tutta l’Italia è stato un vero e proprio choc, per Carlotta e sua figlia Stella, si è trattato di un dramma davvero difficile da superare. Oggi, dopo aver lasciato anche la televisione ha deciso però di darsi una nuova chance e di prendere parte a Ballando con le stelle Un esperienza che le sta regalando forti emozioni

Impostazioni privacy