Carlo e Camilla, dopo la furiosa lite arriva la conferma: il divorzio è molto vicino

Periodo nerissimo per Carlo e Camilla a causa di Harry: dopo la lite furibonda, pare che il divorzio sia imminente.

Per quanto Carlo abbia sempre difeso Camilla perfino dagli attacchi più cruenti contenuti anche in ‘Spare – Il Minore‘, in cui il principe Harry descriveva la moglie del padre come la “matrigna cattiva” molto vicina anche alla stampa britannica per screditare i Sussex a suo favore – Camilla infatti per tantissimo tempo è stata descritta dai media come la donna che ha compromesso irreversibilmente il matrimonio di Diana – questa volta non riesce proprio a perdonare la regina consorte.

Divorzio Carlo e Camilla
Carlo e Camilla sono prossimi al divorzio? – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nelle ultime settimane, infatti, un insider vicino alla coppia reale ha rivelato come ci sia stata una lite furibonda tra i due a causa proprio di Harry. Diciamo pure come l’acredine di Camilla nei confronti del secondogenito di Carlo sia solo cresciuta dopo che il contenuto della sua autobiografia è diventato di dominio pubblico lo scorso gennaio. E così la regina consorte avrebbe chiesto a Harry espressamente la cortesia di avvisare per tempo o addirittura mandare una richiesta scritta prima di soggiornare in tutte le residenze reali del Regno Unito.

Una volta scoperto Carlo è andato su tutte le furie. Il sovrano, infatti, ormai da mesi cerca di ricucire i rapporti col figlio e sperava che l’incoronazione avvenuta lo scorso 6 maggio potesse rappresentare un ottimo punto di partenza. Ma così non è stato. Anzi, a dirla tutta pare che ancora ci sia del gelo tra Carlo e Harry, anche a causa dell’iniziativa di Camilla che ha indispettito il principe.

Carlo e Camilla prossimi al divorzio? Ecco come stanno le cose dopo la lite

Come si legge sulle pagine di “Nuovo“, pare proprio che questa lite abbia compromesso il matrimonio di Carlo e Camilla. Se in pubblico, infatti, re e regina appaiono sorridenti e affiatati, le cose cambiano una volta varcati i cancelli di Buckingham Palace. “I due coniugi hanno avuto una litigata furiosa”, ha confessato un insider alla stampa britannica, “ormai sono separati in casa“. E non sarebbe l’unico “divorzio” per Carlo.

Divorzio Carlo e Camilla
Carlo al momento sta vivendo un periodo complicato ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Stando, infatti, all’esperta reale Barbara Ronchi Harry sarebbe “la vera spina nel fianco per Carlo, come padre e come re“, ha spiegato sempre a “Nuovo“. “Sono appena tornata da Londra. Lì tutti dicono che ormai il sovrano sia senza speranze e rassegnato a una rottura tra lui e il secondo genito“. Harry, infatti, ha recentemente rifiutato di incontrare il padre per un chiarimento. E Camilla in tal ottica non aiuta: “Basta, fai l’uomo!“, avrebbe detto a Carlo. “E smettila di sentirti inadeguato!“. Che il matrimonio tra i sovrani sia ormai giunto davvero al capolinea?

Impostazioni privacy