Belen Rodriguez perde le staffe, durissima reazione: mai vista così infuriata

Belen Rodriguez non ne può più e perde le staffe con una reazione davvero dura. La conduttrice si è infuriata tantissimo: cosa ha detto.

Senza dubbio Belen Rodriguez è una delle persone dello spettacolo più criticate di sempre, soprattutto in questo periodo dopo la rottura con De Martino. Ma anche lei a un certo non ne può più e il suo sfogo in effetti è stato davvero eclatante. Ecco cosa ha fatto dopo l’ennesimo attacco.

belen rodriguez perde le staffe
Belen Rodriguez perde le staffe (Instagram @belenrodriguez) Galleriaborghese.it

Una vita sotto i riflettori, è sempre stata quella di Belen Rodriguez, che recentemente ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo proprio per ritrovare la sua stabilità. A quanto pare ha ritrovato il suo benessere e infatti è ritornata sui social ad aggiornare i follower circa la sua vita e le sue passioni, su tutte l’amore. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, con il quale era tornata per la terza volta, Belen ora punta dritto al suo nuovo amore. Se qualcuno le mette i bastoni tra le ruote la sua reazione è dura, come è avvenuto in questo caso: ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez perde le staffe e il suo gesto risulta davvero eccessivo

Costantemente al centro dell’attenzione da molti anni ormai, pare proprio che Belen non abbia fatto grossi passi in avanti nel gestire la sua ira. Dalle liti con i paparazzi sotto casa alle sfuriate social, la Rodriguez non ne perde una per mostrare il suo disappunto. Proprio nei giorni scorsi si è scagliata contro una follower su Instagram, dopo l’ennesimo commento.

Belen aveva pubblicato le foto del suo weekend in montagna con Elio, il nuovo compagno, e in particolare una dedica a un post in cui mostra due cavalli, con parole decisamente eloquenti. Da qui il commento della sua fan e la risposta a dir poco senza peli sulla lingua.

belen rodriguez perde le staffe
Durissima reazione: mai vista così infuriata (Instagram @belenrodriguez) Galleriaborghese.it

Queste le parole di Belen scritte a corredo del post: “Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere, di non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo . Intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettando ignoranza. rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride, e non intendo fermarmi. Belén”.

Di tutta risposta una hater le ha scritto che sostanzialmente dice sempre le stesse cose e che deve imparare a stare bene da sola a prescindere dagli uomini. La risposta di Belen? Ebbene l’argentina ha ben pensato di non contenersi affatto e all’ennesimo commento di questo tipo ha risposto: “Sono ca*** miei”. Insomma Belen non ha avuto peli sulla lingua nel difendere il suo pensiero, ma soprattutto il suo amore per Elio!

Impostazioni privacy