Belen Rodriguez mostra il must have dell’anno: quanto costano le sue deliziose scarpe

Belen Rodriguez ha lasciato le fan a bocca aperta con il suo accessorio: ecco le scarpe che tutte vorranno.

Sono sexy, femminili e rappresentano un classico intramontabile che non passerà mai di moda, e un dettaglio che ogni donna vorrebbe nel proprio armadio o nella propria scarpiera, è difficile saper resistere! Le calzature che la modella e conduttrice argentina ha postato sui suoi canali social ufficiali sono il sogno di tante sue fan, e anche di molti uomini. Scopriamo quanto costano, di che brand sono, e come fare ad averle.

scarpe di Belen Rodriguez
Quanto costano le scarpe di Belen Rodriguez? Galleriaborghese.it

Belen Rodriguez da sempre conquista il pubblico grazie al suo charme, al suo fascino latino, alla bellezza e anche allo stile indiscutibile nello scegliere e selezionare abiti e accessori, sia degli outfit che compongono le sue linee di moda, Mardemargaritas, Hinnominate e Me Fui, sia dei brand di cui è testimonial. Con queste calzature però si è superata. Fanno gola a tante, ma quanto costano? Ecco chi può permettersele.

Belen Rodriguez, il prezzo delle scarpe che ora tutte vorranno

Belen Rodriguez, dopo aver riscosso molto successo nell’ambito del piccolo schermo italiano come soubrette prima, e come conduttrice poi, e dopo una brillante carriera da modella, si è concentrata sulla costruzione di brand personali. Così ha fondato i marchi femminili Mardemargaritas, Hinnominate, dedicati all’abbigliamento da donna e Me Fui, pensata per costumi da bagno e abbigliamento beachwear. Oltre alla sua attività professionale nel settore della moda, è anche spesso testimonial di altri marchi noti di del settore fashion, e il suo gusto impeccabile, raffinato, originale, elegante e talvolta anche provocatorio e grintoso, riesce a conquistare una vasta fetta di pubblico e a incontrare i gusti di tanti followers.

scarpe di Belen
nuove calzature di Belen Rodriguez galleriaborghese.it -Instagram @belenrodriguez

Lo stesso è accaduto con il suo ultimo accessorio: da quando i followers hanno visto gli scatti delle calzature che ha sfoggiato nelle sue foto di Instagram, queste sono diventate must have assoluto dell’anno e in particolare dell’autunno inverno 2023-2024. Scopriamo di che scarpe si tratta, e soprattutto che prezzo hanno le deliziose scarpe che Belen Rodriguez ha sfoggiato e calzato nelle sue più recenti Instagram Stories.

Le nuove arrivate nella scarpiera di casa Rodriguez sono delle scarpe con il tacco a spillo, alto e sono realizzate in pelle e rivestite di vernice nera. Sono davvero molto sensuali, per il design femminile e sexy e per il sottile cinturino che abbraccia il collo del piede. Il prezzo al pubblico, come si nota nel sito web che ha inserito Belen Rodriguez nelle sue Ig Stories è di 575 euro. Sono disponibili nello shop on line del brand paristexas.it.

Impostazioni privacy