Belen, l’amore con Elio Lorenzoni si fa sempre più serio: sui social sbuca l’anello

Belen Rodriguez e il suo amore per Elio Lorenzoni: le cose si fanno sempre più serie e sui social sbuca l’anello: ma cos’è?

L’argentina con il suo nuovo amore non vuole perdere nemmeno un attimo e fa decisamente sul serio. Il suo gesto nei confronti del compagno non è passato inosservato: ecco di cosa si tratta.

belen rodriguez segreto fedi al dito
Belen, l’amore con Elio Lorenzoni si fa sempre più serio (Instagram @belenrodriguez) Galleriaborghese.it

Belen Rodriguez è sempre più presa dal suo amore, Elio Lorenzoni, e non manca mai l’occasione per dimostrare quanto sia davvero innamorata del compagno. Recentemente i due fidanzati sono stati in vacanza in montagna e tra relax, cucina, e foto con paesaggi mozzafiato, è spuntato addirittura un anello. Si fanno serie le cose tra i due e sicuramente il passato è ormai cancellato.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: spunta l’anello e le cose si fanno serie

Una donna alla continua ricerca dell’amore, la showgirl dopo aver riprovato con Stefano De Martino, con cui si è lasciata per la terza volta, è pronta a voltare pagina. Pare proprio che questa sia la volta buona, quella definitiva, infatti in Elio la Rodriguez avrebbe trovato l’amore e la semplicità che cercava da tempo. Nessuno dei suoi ex aveva fatto per lei quello che l’imprenditore bresciano ha fatto. A quanto pare infatti è stato proprio lui ad aiutarla nel periodo più cupo della sua vita, facendola rifiorire come donna. E per suggellare questo amore immenso i due hanno deciso di regalarsi un simbolo, un anello che messo su quel dito, e su quella mano, sa tanto di fede.

belen rodriguez segreto fedi al dito
Sui social sbuca l’anello (Instagram @belenrodriguez) Galleriaborghese.it

Belen, che per un periodo di tempo è stata lontana dai riflettori e dai social, è tornata più attiva che mai e spesso posta foto in compagnia del fidanzato. E’ stata proprio lei a condividere due scatti in cui mostra Lorenzoni con una fede al dito e poi lei con la stessa fede. I fan più attenti si sono chiesti se i due si fossero sposati in gran segreto, ma la risposta pare sia un’altra. Se è vero che la coppia ha deciso di regalarsi un simbolo dell’amore come una fede sicuramente non si tratta di quella nuziale.

L’argentina è ufficialmente ancora sposata, anche se separata, con Stefano De Martino. I due hanno avviato diverse volte le pratiche del divorzio, ma poi sono ritornati insieme e le hanno annullate, quindi di fatto non sono ancora divorziati. Sicuramente stanno provvedendo entrambi, ma fino a quel giorno la conduttrice e imprenditrice non potrà sposare nessuno, nemmeno il suo Elio!

Impostazioni privacy