Belen Rodriguez mostra come fa ad avere una pelle del viso perfetto: perché questo trattamento sta spopolando

Un trattamento per il viso che sta letteralmente spopolando, ecco come fa Belen Rodriguez ad avere una pelle così bella e perfetta. 

Belen Rodriguez è considerata un po’ da tutti una delle done più belle che abbiamo nelle televisione italiana. Una donna che non è solo bella, ma anche molto talentuosa, forte e senza peli sulla lingua, una personalità adatto al mondo dello spettacolo. Belen è ormai sinonimo di perfezione, e nonostante gli anni passano lei è sempre bellissima e conquista ancora tutti. Molto spesso è al centro del Gossip e alimenta un sacco tutti i giornali che trattano quegli argomenti, la Rodriguez ha sempre una prima pagina assicurata.

pelle perfetta come Belen Rodriguez
Ecco come avere un viso perfetto e bello come quello di Belen Rodriguez Galleriaborghese.it

Lei non smette mai di stupire i suoi fan e ogni tanto anche di dare qualche consiglio di bellezza. Ultimamente ha condiviso una maschera di bellezza che sta già letteralmente spopolando e conquistando tutti. Uno dei suoi tanti segreti della sua bellezza. Belen infatti, si è mostrata in una storia su Instagram con il viso ricoperto d’oro, parte di questo sensazionale trattamento dai risultati davvero efficienti ed evidenti. Una maschera adatta un po’ a tutti, con l’inconfondibile nome “Gold mask”.

Questo genere di trattamento viso è indicato per qualsiasi tipo di pelle, ma i suoi effetti benefici sono più evidenti sulla pelle misto-grassa. La sua composizione naturale senza l’aggiunta di additivi e componenti chimici, infatti, non dovrebbe arrecare alcun danno alla pelle. Quindi un trattamento perfetto per tutti, un ottimo consiglio che arriva dalla showgirl e che infatti sta già spopolando. Tutte le sostanze della Gold Mask combinate tra loro, agiscono eliminando le impurità, idratando in profondità la pelle e restituendole tono e luce naturale.

Un viso come quello di Belen Rodriguez.

Questa miracolosa Gold Mask è formata da diverse sostanze: Collagene, Acido Ialuronico, Elastina, Vitamina E, Vitamina B3 e addirittura Oro, come il suo nome. La durata del trattamento con Gold Mask è di circa 30 minuti, che corrisponde al tempo di posa della maschera sul viso. I risultati sono immediati: il viso apparirà subito rigenerato e luminoso, e la pelle più morbida e vellutata. Facile, veloce ed immediata, con risultati evidenti fin da subito.

pelle perfetta come Belen Rodriguez
Belen Rodriguez usa la sua maschera viso, la Gold Mask (Instagram @belenrodriguezreal) Galleriaborghese.it

Ovviamente anche se i risultati sono immediati, per avere un viso senza imperfezioni come quello di Belen Rodriguez, ci vuole pazienza e tempo è il trattamento va ripetuto più volte. Per un mantenimento ottimale dei risultati della prima applicazione, si consiglia di ripetere il trattamento ogni 15-20 giorni, in modo da avere dei risultati ottimali.

La maschera viso all’oro rimuove le impurità della pelle, idratandola a fondo. Inoltre, favorisce la produzione di collagene ed elastina, due sostanze che aiutano a mantenere l’epidermide compatta e levigata. Tra l’altro non ci sono particolari controindicazioni all’utilizzo della Gold Mask. Si consiglia comunque di evitarne l’utilizzo, nel caso di allergia accertata a uno degli ingredienti della maschera. In caso di gravidanza è preferibile, per sicurezza, contattare il proprio medico curante prima di sottoporsi al trattamento viso.

Impostazioni privacy