Beautiful anticipazioni americane, Steffy e Hope nuovamente una contro l’altra per amore: ecco di chi è la colpa

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Steffy ancora contro Hope, nuovo (accesissimo) triangolo amoroso in arrivo.

Se c’è una cosa che Steffy e Hope hanno ereditato dalle rispettive madri è senza dubbio la determinazione, oltre alla voglia di litigare. Proprio come Taylor e Brooke, anche le due giovani protagoniste di Beautiful sono spesso in conflitto, sia per vicende personali che per questioni legate alle loro famiglie. Forrester contro Logan ancora una volta, anche nelle puntate attualmente in onda in Italia, nelle quali le due ‘fazioni’ si stanno scontrando per via della custodia del piccolo Douglas. In America, però, ci sarà ancora dell’altro.

Beautiful anticipazioni, Steffy contro Hope
Beautiful spoiler, Steffy e Hope ancora rivali per amore – credits Mediaset Infinity (GalleriaBorghese.it)

Negli episodi in onda negli USA (che saranno trasmessi nel nostro Paese tra circa un anno), Steffy e Hope sono nuovamente una contro l’altra ma stavolta non c’entra niente Douglas, né l’eterno triangolo tra Ridge e le loro madri. Le due giovani imprenditrici saranno ancora una volta rivali in amore e la gelosia creerà un bel po’ di problemi tra loro. No, stavolta Liam Spencer non c’entrerà nulla: ecco cosa sta accadendo.

Beautiful, spoiler americani: Steffy e Hope rivali in amore, ma Liam non c’entra

Da ormai diversi anni Steffy e Hope si contendono il cuore di Liam Spencer. Il figlio di Bill è perennemente diviso tra il sentimento che prova per l’una e per l’altra e non perde mai occasione di rifugiarsi tra le braccia dell’altra quando litiga con la partner nel momento. Un triangolo amoroso tra i più intricati della storia di Beautiful, ma attenzione: nelle prossime puntate americane della soap Steffy e Hope potrebbero litigare per un altro uomo.

Beautiful, Finn fra Steffy e Hope
Beautiful spoiler, Finn vicino a Hope: Steffy infuriata – credits Mediaset Infinity (GalleriaBorghese.it)

Si tratta proprio di Finn, attuale marito di Steffy, che nelle prossime puntate americane si mostrerà parecchio vicino alla figlia di Brooke. Tutto nascerà quando il medico verrà a sapere (da Xander Avant) che Thomas è coinvolto nell’incidente di Emma Barber. Finn tremerà al pensiero che Thomas possa essere un assassino e sentirà l’esigenza di proteggere e mettere in guardia Hope, che nel frattempo ha lasciato Liam e si è fidanzata proprio con Thomas.

Il dottore, però, mostrerà parecchio interesse nel difendere Hope e la cosa non piacerà affatto a Steffy, che non nasconderà le sue perplessità. Tra Finn e Hope potrebbe nascere qualcosa di più? Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma in Beautiful, si sa, i colpi di scena non finiscono mai e i tradimenti (anche quelli più impensabili) sono all’ordine del giorno. Per Steffy è tempo di tenere gli occhi ben aperti…

Impostazioni privacy