Beautiful anticipazioni americane. Tutto su Luna la nuova arrivata nella Soap

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che a breve arriverà nella soap una nuova protagonista: ecco chi è e che ruolo avrà Luna.

Negli episodi americani come ci fanno sapere gli spoiler è arrivata una giovane ragazza nella soap di nome Luna. Dopo alcune settimane finalmente ad oggi possiamo svelare chi è questo nuovo personaggio che diventerà senza dubbio una delle protagonista della serie.

beautiful luna
Arriva una nuova protagonista nella soap (Instagram @boldandbeautifulcbs) Galleriaborghese.it

Fin dal primo momento la giovane si è mostrata molto misteriosa e da qualche piccolo spoiler possiamo già anticipare che è legata in qualche modo ai Forrester, e che sua madre e sua zia, non la vogliono a Los Angeles. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa nasconde la ragazzina.

Anticipazioni americane di Beautiful: Luna è la nipote di Lì

Gli spoiler statunitensi finalmente ci fanno sapere qualcosa in più su Luna. La ragazzina arrivata a Los Angeles fin dal primo istante ha incuriosito i fan della soap opera, in quanto si è mostrata molto misteriosa. Beh ad oggi si possono dare informazioni in più sulla ragazza e confermare che è la nipote di Lì, la madre di Finn. Che la giovane appartenesse in qualche modo ai Forrester si era capito ma mai nessuno avrebbe immaginato che potesse essere proprio la cugina del medico.

A quanto pare, la madre di Luna è un tipo poco raccomandabile, tanto da essere odiata da Li e tanto da essersi meritata l’esilio dalla città degli angeli ma anche dalla vita di sua sorella.

anticipazioni beautiful
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Ma il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui proprio Lì si accorgerà che la ragazza è sua nipote. Come detto in precedenza né lei e né sua madre sono le benvenute e quindi la donna la inviterà subito a lasciare Los Angeles. La dottoressa le chiederà addirittura a scrivere una lettera di licenziamento prima che lo faccia lei. Luna a quanto pare cederà ma RJ non vorrà lasciarla andare via.

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che RJ ormai cotto di Luna non lascerà che la ragazza lasci via Los Angeles e la Forrester. Per questo motivo avviserà Eric per non farla licenziare. A quanto pare, però, per l’azienda si metterà davvero male perché le anticipazioni ci fanno sapere che arriverà la madre della ragazza, che creerà guai anche a Lì ma anche a Ridge. Cosa succederà?

Impostazioni privacy