Aurora Ramazzotti, la drastica trasformazione lascia senza parole: irriconoscibile

Sui social Aurora Ramazzotti mostra ai suoi tantissimi fan la sua incredibile trasformazione, le foto lasciano tutti a bocca aperta, quasi non sembra lei.

Con la sua incantevole bellezza, la sua simpatia e il suo modo di fare Aurora Ramazzotti cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia splendida, sui social è molto seguita e apprezzata.

Aurora Ramazzotti trasformazione drastica
Aurora Ramazzotti sorridente (Instagram @therealauroragram) Galleriaborghese.it

Nata dalla storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sempre stata nota sin da quando era piccola. Quando era solo una ragazzina veniva spesso paragonata alla madre e questo per molto tempo l’ha fatta stare male. Col tempo però è riuscita a dare sempre meno peso ai commenti della gente, oggi è serena ed è anche meravigliosa.

Da qualche mese Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta, i suoi tantissimi fan sono sempre più curiosi di vedere il viso del piccolo Cesare ma lei al momento preferisce non mostrarlo per proteggerlo dai social e dagli hater. Mentre era in dolce attesa non ha mai smesso di prendersi cura del suo corpo, naturalmente faceva un allenamento adatto alla gravidanza e ha ripreso subito ad allenarsi dopo il parto.

La trasformazione di Aurora Ramazzotti lascia i fan senza parole, il prima e dopo è davvero pazzesco

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer ha pubblicato un set di foto che mostra una sua incredibile trasformazione. I suoi affezionati e tantissimi fan sono rimasti senza parole non appena l’hanno vista.

Aurora Ramazzotti trasformazione drastica
Aurora Ramazzotti stesso vestito durante e dopo gravidanza (Instagram @therealauroragram) Galleriaborghese.it

Aurora Ramazzotti in alcune foto tiene in braccio il piccolo Cesare, poi lo alza verso l’alto e sorride, da quando è diventata mamma è al settimo cielo. A pochi mesi dal parto appare in forma smagliante, il lungo vestito che indossa è super attillato e segna perfettamente le sue forme da paura. Alcune foto la ritraggono col pancione, ha indossato questo stesso vestito anche mentre era incinta, non sembra quasi lei. Nella didascalia ha scritto: “Stesso vestito, nuova vita.”

Il cambiamento è davvero drastico, in dolce attesa il pancione era davvero evidente e adesso il suo fisico è mozzafiato. Per perdere i chili di troppo la figlia di Michelle Hunziker oltre a seguire uno stile di vita sano ha ricominciato ad allenarsi con costanza e impegno, in palestra spesso porta anche il figlio. In pochi mesi ha ottenuto risultati pazzeschi, il suo corpo è favoloso.

Impostazioni privacy