Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: cosa le è successo in gravidanza, nessuno lo sapeva

Aurora Ramazzotti torna a parlare di nuovo della sua gravidanza ed emerge un nuovo retroscena che nessuno sapeva. Ecco cosa ha detto.

La gravidanza ha cambiato profondamente Aurora Ramazzotti, che oggi divide le sue giornate tra impegni lavorativi e maternità. Una cosa che non pesa per niente alla showgirl e figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che ha svelato di volere un altro figlio, anche se il compagno Goffredo Cerza vuole andarci piano. Vien da sé che l’influencer è molto felice di essere mamma di Cesare, anche se la sua gravidanza non è stata per nulla semplice.

rivelazione Aurora Ramazzotti
Nuove rivelazioni sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La Ramazzotti si è confidata più spesso con i suoi followers delle sue ansie e preoccupazioni legate al diventare mamma, che l’hanno dominata per i suoi lunghi 9 mesi. La showgirl ha parlato molto del suo stato interessante, tanto da guadagnarsi il record della gravidanza più lunga del mondo. Tuttavia, oltre alle critiche la sua storia è stata seguita con molto interesse, soprattutto da altre donne che come lei stavano per mettere al mondo il primo figlio. Ora, a distanza di mesi, emerge un altro retroscena.

Aurora Ramazzotti parla ancora della sua gravidanza: la rivelazione della showgirl

Su Diva&Donna, Aurora Ramazzotti ha rilasciato una nuova intervista dove spiega la sua nuova vita da mamma. Nel numero recentemente in edicola la showgirl si è concentrata molto sul tema che le sta molto a cuore: la bellezza e l’autenticità del corpo. E’ indubbio che la gravidanza ha cambiato profondamente il fisico anche ad Aurora. Lei stessa era impegnata già dapprima contro gli haters e il bodyshaming ed è una delle poche donne italiane famose ad aver portato questa importante battaglia.

Aurora Ramazzotti e il rapporto con il corpo
Aurora Ramazzotti svela un retroscena sulla gravidanza (Instagram: @therealauroragram) Galleriaborghese.it

Sul settimanale l’influencer, che recentemente è diventato il volto della campagna contro il cyberbullismo di Dove, ha detto che “ho dovuto fare un grande lavoro di consapevolezza, un lavoro che non finisce mai ed è fatto di piccoli passi”. La showgirl ha rivelato anche che: “la gravidanza ha cambiato il mio modo di vedermi. Ho imparato ad apprezzare i cambiamenti del mio corpo è comprendere la magia. Questo mi permette di concentrarmi su mio figlio e la mia famiglia”.

La Ramazzotti ha deciso di intraprendere sul web un attivismo contro i pericoli dei social, dichiarando che: “spesso non si comprende che dall’altra parte dello schermo ci sono persone che magari stanno affrontando un periodo difficile e non si può ignorare l’importanza dei messaggi che si veicolano nei social”.