Arriva la vendetta di Barbara D’Urso, la conduttrice torna di nuovo a lavoro: ecco dove e quando rivederla

Dopo quasi due mesi arriva la vendetta di Barbara D’Urso. La conduttrice tornerà subito al lavoro: ecco dove la vedremo in tv.

Sono passati ormai mesi dal licenziamento di Barbara D’Urso. La conduttrice da 15 anni era a capo del rotocalco pomeridiano Pomeriggio 5. La showgirl è stata sostituita da Myrta Merlino, giornalista ed ex volto di La7, che ha preso le redini della trasmissione. Il cambio di conduzione ha fatto molto discutere, dopo che la D’Urso ha dichiarato di essere stata mandata a casa senza preavviso.

Barbara D'Urso, arriva la vendetta
La vendetta di Barbara D’Urso Galleriaborghese.it

I fan della conduttrice hanno risposto non guardando la trasmissione, che ha subìto una crisi di ascolti. In realtà gli ascolti non sono stati entusiasmanti nemmeno lo scorso anno e questo è il motivo del perché Pier Silvio Berlusconi ha deciso di licenziare Barbara D’Urso e sostituirla. Un tentativo si era fatto anche lo scorso anno, quando era stata imposta una linea più sobria al programma, che non aveva avuto buoni riscontri.

Barbara D’Urso, la vendetta è arrivata: ecco dove la vedremo

Dopo il licenziamento Barbara D’Urso si era trasferita a Londra per studiare e imparare l’inglese. La conduttrice ha deciso di trarre qualcosa di positivo da quell’evento tragico per l’ex conduttrice di Mediaset, per il quale aveva sofferto tantissimo. La showgirl, infatti, aveva svelato di non aver potuto salutare i suoi telespettatori nell’ultima puntata, in quanto non era al corrente che per lei fosse l’ultima della sua carriera.

Barbara D'urso torna al teatro
Il ritorno a teatro di Barbara D’Urso – (Instagram @barbaracarmelitadurso) Galleriaborghese.it

Ora è arrivata la vendetta contro Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice l’ha servita su un piatto freddo, annunciandola sul suo account di Instagram, dove è seguita da milioni di persone. Nelle scorse ore, Carmelita ha postato una storia in cui si vede un palcoscenico di un teatro. La D’Urso ha specificato che si tratta del teatro Alfieri, a Torino e che si tratterà di uno spettacolo che terrà la showgirl venerdì 3 novembre.

Sarà dunque per lei un ritorno come attrice, come ha specificato Carmelita e lo show si chiama “Taxi a due piazze”. Dunque la conduttrice reciterà nella commedia, in una versione tutta al femminile. Questa è la prima volta dal punto di vista delle donne, poiché si tratta di un adattamento della commedia di Ray Cooney e gli amanti di Barbara D’Urso non vedono l’ora di vederla nei panni di attrice. Dopo l’addio a Mediaset per Carmelita si sono aperte le porte del teatro e della recitazione, passione che la conduttrice ha dovuto accantonare per il piccolo schermo.

Impostazioni privacy