Barbara D’Urso, annuncio colmo di emozione fa commuovere tutti: coinvolti i suoi figli

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé e ha fatto un annuncio commuovente che ha coinvolto i suoi figli: di cosa si tratta.

Tutti pazzi per Barbara D’Urso. Da quando la presentatrice di Pomeriggio 5 ha lasciato Mediaset, non senza polemiche, i fan sono curiosi di sapere in quale programma approderà. La conduttrice ha deciso per qualche mese di lasciare l’Italia ed è volata a Londra per perfezionare il suo inglese. Come postato sui social, parallelamente ai suoi impegni, sta coltivando la sua passione per il teatro e la vedremo nella commedia ‘Taxi a due piazze‘ in giro per l’Italia.

Barbara D'Urso annuncio
La dedica di Barbara D’Urso per suo figli Galleriaborghese.it

Nata a Napoli nel 1957, non tutti sanno che il suo vero nome è Maria Carmela trasformato poi in quello d’arte di Barbara. Nella sua carriera è stata attrice (nella serie ‘La dottoressa Giò – Una mano da stringere’), conduttrice, scrittrice e presentatrice. Tra i programmi da lei guidati vi sono ‘Il Grande Fratello‘, ‘Pomeriggio 5‘  e ‘Domenica Live‘ in cui accoglieva i suoi ospiti con un ‘caffeuccio’ e con tanto cuore. A luglio del 2023, Mediaset con un comunicato annuncia che Barbara D’Urso non è più alla guida dei programmi e prende Myrta Merlino per sostituirla a ‘Pomeriggio 5‘. Un duro colpo per tutti i telespettatori che amano la conduttrice.

Barbara D’Urso e l’annuncio con dedica ai suoi figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Barbara D’Urso è stata fidanzata per quattro anni (dal 1976 al 1980) con Memo Remigi. Poi per 11 anni è stata legata sentimentalmente al produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha avuto due figli: Giammauro (nato nel 1986) ed Emanuele (nato nel 1988). Successivamente si è sposata nel 2006 con il ballerino Michele Carfora e ha divorziato due anni dopo.

Barbara d'Urso e la dedica sui social ai figli
Barbara D’Urso fiera del figlio Emanuele (Instagram @barbaracarmelitadurso) Galleriaborghese.it

In un post sul suo profilo Instagram, che vanta 3,1 milioni di follower, ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi due figli e in particolare Emanuele. La D’Urso era tra gli ospiti della presentazione del film Shukran, tratto dal libro di Giovanni Terzi (compagno di Simona Ventura) e prodotto proprio da suo figlio per la società Addictive Ideas.

L’ex conduttrice Mediaset è apparsa sul red carpet molto emozionata e ha posato con l’ex compagno Mauro e con il figlio. Poi ha deciso di postare gli scatti con una breve didascalia in cui si mostra fiera di Emanuele: “Non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di “Shukran“.

La D’Urso spiega che si tratta di un film tosto che suscita emozioni inaspettate dato che è ambientato durante la guerra civile in Siria. Accanto a lei c’era Mauro: “Per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. Emanuele un pezzo del mio cuore è tuo“.

Impostazioni privacy