Anime, se sei un vero amante del culto giapponese indovinerai il personaggio entro 20 secondi: i più bravi ci sono riusciti

È uno degli anime più iconici e influenti che ci siano. Se anche tu correvi a guardare i cartoni subito dopo la scuola sai di quale si tratta.

Se sei nato negli anni ’90 conoscerai sicuramente questo anime. E siamo sicuri che lo conoscerai anche se sei nato negli anni 2000. Questo è uno degli anime più iconici ed influenti nel campo dell’animazione giapponese. Anche chi non ha mai letto il manga o visto l’anime conosce la sua storia.

indovina il personaggio misterioso
Riesci a capire chi è il personaggio nell’immagine? Galleriaborghese.it

La colonna sonora di questo anime è rimasta nella storia, così come le storie, i personaggi e ciò che rappresentano. Questo anime non è un semplice cartone animato, è molto di più. E siamo sicuri che anche dopo più di 30 anni la sua fama non ha eguali. Se anche tu da piccolo correvi davanti al televisore non appena uscito da scuola per non perderti nessun episodio, riconoscerai sicuramente il personaggio dall’immagine. Se sei tra i pochi che non l’hanno riconosciuto ti aiutiamo con qualche informazione in più!

Informazioni sul personaggio anime che si nasconde nella foto

  • L’anime è tratto dall’omonimo manga ed ha debuttato nel 1986, continuando ad espandersi in diverse saghe e adattamenti nel corso degli anni.
  • La storia inizia con un giovane e innocente ragazzo che vive nelle montagne e trascorre la sua vita lontano dalla società.
  • Un giorno incontra una giovane ragazza che lo convince a unirsi a lei in una ricerca di sette sfere.
  • Quando queste sfere vengono riunite, permettono di fare qualcosa di magico.
  • Durante il loro viaggio, i due incontrano vari amici e nemici, e la serie si concentra sulle avventure e le battaglie del giovane.
  • In seguito il ragazzo diventa adulto, ed affronta minacce più grandi e potenti per la Terra e l’intero universo.
  • Oltre alla serie originale ci sono anche numerosi film, speciali televisivi e manga spin-off legati all’universo di questo manga.
  • La combinazione di avventure, azione, umorismo e personaggi memorabili ha reso questo anime una delle opere più amate e durature nell’animazione giapponese.
  • Il protagonista è noto per la sua personalità innocente, la sua passione per il combattimento e la sua determinazione nell’allenamento per diventare sempre più potente.
  • Nel corso della serie il protagonista sviluppa diverse trasformazioni che aumentano ulteriormente la sua forza.

Siamo certi che hai capito di quale personaggio e quale serie parliamo vero? Gli indizi non lasciano nessun dubbio! Ma se non hai capito ancora, continua a scorrere e troverai la soluzione!

svelato il personaggio misterioso
Hai riconosciuto subito Goku? Galleriaborghese.it

Parliamo proprio del leggendario Dragon Ball, e in foto puoi osservare Goku, il protagonista e personaggio più amato dell’animazione giapponese. Questo manga è stato creato da Akira Toriyama, ed è una delle opere più iconiche e influenti nell’ambito dell’animazione giapponese.

Dragon Ball segue le avventure di Goku mentre affronta nemici potenti, partecipa a tornei di arti marziali, e sviluppa una serie di amicizie durature con altri personaggi, tra cui Bulma, Krillin e Vegeta. La sua missione principale è raccogliere le sette sfere del drago che quando vengono radunate permettono di evocare il drago Shenron, che concede un desiderio. Insomma, una delle storie più iconiche e conosciute al mondo. Come te la sei cavata? Hai indovinato subito?

Impostazioni privacy