Allena la tua mente con questo test difficilissimo: riuscirai a trovare tutte le differenze in meno 30 secondi?

Vuoi scoprire quanto è allenata la tua mente? Non ti serve che questo test per scoprirlo e soprattutto riuscire a trovare tutte le differenze 

I dettagli, lo sappiamo bene, sono molto importanti e in particolare sono proprio loro che potrebbero fare la differenza in modo anche molto importanze nelle nostre scelte.

test visivo trova le differenze
Trova le differenze in trenta secondi – galleriaborghese.it

Oggi, in particolare, abbiamo deciso di scoprire con voi quanto è allenata la vostra mente con un difficile ma anche molto divertente test visivo. Osservate le due immagini, apparentemente uguali, che vi abbiamo proposto. Riuscite a individuare le differenze e soprattutto riuscite a farlo nel tempo di non più di trenta secondi? Scopriamo insieme di cosa si tratta e se ci siete riusciti.

Test, trova tutte le differenze nelle foto

Sono ben quattro le differenze che dovreste riuscire a trovare tra le due immagini che abbiamo deciso di sottoporvi. Come prima cosa, però, ci teniamo a fare un piccolo passo indietro: se non siete riuscite a trovarle tutto o avete riscontrato qualche difficoltà nel portare a termine questo test in soli trenta secondi, non temete. Non c’è nulla che non vada in voi, ma a essere sinceri si tratta di due immagini davvero simili e proprio per questo motivo molto difficili da distinguere l’una dall’altra. Ma scopriamo ora quali sono i quattro elementi che le differenziano l’una dall’altra.

soluzione test differenze jasmine
Ecco la soluzione al test Galleriaborghese.it

Al primo posto di queste differenze, dobbiamo proprio citare i due orecchini grandi e vistosi che la bella ragazza disegnata porta alle orecchie. O, per meglio dire, quello che possiamo vedere sul lato sinistro del disegno. Tra le due immagini infatti potrete notare una differenza: ovvero, la mancanza di uno dei tre pendoli. Un altro dettaglio riguarda invece il viso dell’immagine disegnata. Sulla destra, infatti, è possibile notare ben due segni luminosi, mentre nella seconda immagine ce n’è solo uno.

Arriviamo ora agli ultimi due dettagli, che sono anche le differenze più complesse e difficili da individuare. Innanzitutto dobbiamo portare la nostra attenzione alla collana che la ragazza porta intorno al collo. Potremo infatti notare come, nella prima immagine, i diamanti presenti siano tre, mentre nella seconda immagine siano solo due. E, per finire, concludiamo con i capelli della ragazza o per meglio con la coda che è possibile vedere in basso. L’ultima differenza infatti è la presenza di un codino da capelli che nella seconda foto è invece assente.

Impostazioni privacy