Test difficilissimo: riuscirai a trovare tutte le differenze tra le due immagini in meno di un minuto?

Test visivo: solo i più attenti riusciranno a trovare tutte le differenze fra le due immagini, fra questi ci sei anche tu? Scoprilo subito!

Ultimamente sono davvero tantissimi i test che stanno spopolando in rete. Alcuni sono ideati per mostrare dei lati nascosti della propria personalità, altri invece, servono per allenare la mente e affinare le capacità di osservazione. Piccoli e semplici passatempo, che aiutano a mantenere attive quelle aree cerebrali che spesso restano sopite.

test differenze immagini
Sei un attento osservatore? Allora hai solo 2 minuti per trovare le differenze Galleriaborghese.it

La vita frenetica, lo stress e le continue corse fra un impegno e l’altro agiscono negativamente anche sul cervello, rendendolo stressato e poco attivo. Una mente brillante e al massimo della sua forma, non solo sarà più produttiva, ma avrà dei benefici anche su tutto il resto del corpo. Ecco perché dedicarsi anche solo pochi minuti al giorno ad allenarla, aiuterà ad avere una mente sempre giovane e reattiva.

Solo 2 minuti per riuscire a trovare le differenze fra le due immagini: prova questo test

I test delle differenze, proprio come quello che vogliamo proporti oggi, servono proprio a questo, ossia ad aumentare il tuo livello di concentrazione, ad attivare la mente e ad affinare la tua capacità di osservazione. Insomma, impiegando un massimo di due minuti vedi quanti benefici avrai. Detto questo, sei pronto per metterti alla prova? Allora non ti resta che osservare le due immagini in alto e trovare tutte le differenze. L’unico aiuto che possiamo darti è che dovrai concentrarti sul riquadro di sinistra per scovare 4 differenze.

soluzione test differenze immagini
Sei riuscito a trovare tutte e 4 le differenze fra le due immagini? Galleriaborghese.it

Arrivati a questo punto non ci resta che dichiarare ufficialmente concluso il nostro test di oggi. Se sei riuscito a trovare tutte e 4 le differenze nei 2 minuti, allora non c’è dubbio, sei un ottimo osservatore, capace di scovare anche il più piccolo dettaglio. Se invece non ci sei riuscito o non ti è bastato il tempo, ti riportiamo qui sotto la soluzione nello specifico:

  1. La più evidente è senza dubbio la lanterna che manca nella mano della strega;
  2. Altro dettaglio mancante è l’orecchino all’orecchio della strega alla tua destra;
  3. In lontananza manca una luce all’interno del castello;
  4. Infine, forse quello più difficile, manca la bacchetta magica nelle mani della strega.

Come vedi, da un’analisi più attenta non era poi così difficile. Mettiti subito alla prova e ritenta con altri test. Vedrai che con un po’ di allenamento ci riuscirai anche tu.

Impostazioni privacy