Angelina Mango, importante confessione su Maria De Filippi dopo Sanremo: ha voluto dirlo apertamente

Angelina Mango, subito dopo la vittoria ha parlato di Maria De Filippi, svelando un particolare inedito.

Come tutti ormai sanno, Angelina Mango è la vincitrice del Festival di Sanremo 2024. La sua è stata una vittoria per certi versi attesa o immaginata e per altri giunta quasi a sorpresa. Una vittoria che la stessa cantante ha vissuto con evidente emozione.

angelina mango parla di maria de filippi
angelina mango e persona sorpresa (galleriaborghese.it)

Un’emozione che continua ad accompagnarla in ogni esperienza post sanremese e che la vede protagonista assoluta di questi giorni ancora all’insegna della musica. Ed è proprio in occasione di una conferenza stampa che, parlando di questo successo improvviso, Angelina Mango ha menzionato Maria De Filippi. Per chi non lo sapesse, infatti, Angelina arriva dal famoso programma Amici dove, a quanto pare, la presenza della De Filippo sarebbe stata in grado di fare la differenza.

Angelina Mango parla di Maria De Filippi: ecco le sue parole toccanti

Il Festival di Sanremo è stato sicuramente un palco importante per Angelina Mango che è riuscita a farsi notare sia durante la serata delle cover dove ha cantato La Rondine (del padre Pino Mango) che con la sua nuova canzone. Come già accennato, però, l’artista non è affatto nuova al pubblico di Amici, programma del quale ha fatto parte, classificandosi al secondo posto.

angelina mango parla di Maria De Filippi
angelina mango e persona sorpresa (photo Instagram @angelinamango_)(galleriaborghese.it)

E proprio ripensando a questo importante percorso della sua vita, Angelina Mango ha citato Maria De Filippi sostenendo che la sua presenza costante l’ha aiutata a crescere sia artisticamente che come persona. A suo dire, infatti, la conduttrice di Amici le sarebbe stata sempre accanto, aiutandola a superare le sue tante paure e a diventare, quindi, più forte. A tutto ciò si unisce la scuola di Amici che l’ha aiutata a fare della musica la sua priorità. Una scelta che a distanza di poco tempo l’ha premiata portandola alla vittoria del Festival di Sanremo.

Per Angelina Mango si apre quindi un futuro sicuramente promettente e interessante e che potrà abbracciare senza timori proprio grazie alle esperienze fatte nel passato e all’aiuto arrivato dall’esterno. Primo tra tutti, a quanto pare, quello di Maria De Filippi che è riuscita a darle supporto nei momenti più delicati del suo percorso di cantante e che l’ha aiutata ad abbattere paure e a superare confini che, oggi, l’hanno resa la cantante che è. Una in grado di farsi notare sul palco e di portare la propria musica in modo semplice e diretto, arrivando così anche alla vittoria del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy