Angelina Mango, chi è e cosa fa il bellissimo fidanzato

Angelina Mango è una delle protagoniste del Festival di Sanremo: ecco chi è e cosa fa il suo bellissimo fidanzato.

La ragazza debutterà per la prima volta sul palco dell’Ariston dopo la vittoria di Sanremo ed è chiaro che su di lei ci sia tanta curiosità. Tutti sanno che è la figlia del cantante Mango, purtroppo scomparso, e che ha vinto Amici, ma in pochi conoscono il suo bellissimo fidanzato: ecco chi è.

Angelina Mango chi è il fidanzato
Angelina Mango, chi è e cosa fa il bellissimo fidanzato-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Angelina Mango è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di quest’anno di Sanremo. Dopo il grande successo di Amici, e la fortuna delle sue hit, in molti si aspettano da lei il massimo su quel palco. La curiosità è tanta e infatti la cantante ha man mano reso noti i dettagli della sua vita privata. Ecco chi è il suo bellissimo fidanzato e cosa fa nella vita.

Chi è il fidanzato di Angelina Mango: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Durante la partecipazione ad Amici, Angelina parlò già dell’esistenza di un relazione sentimentale furori dalla trasmissione. Senza entrare troppo nei dettagli la Mango fece capire che nel suo cuore c’era già qualcuno. E quel qualcuno è un bellissimo ragazzo, Antonio Cirigliano, un chitarrista originario di Potenza, 24 anni, e appassionato di musica, proprio come la più famosa fidanzata. I due hanno condiviso i palchi e i concerti fin da subito e infatti spesso si sono esibiti insieme. Ad esempio memorabile è stata la loro partecipazione al Concerto del Primo Maggio lo scorso anno.

antonio cirigliano fidanzato angelina mango
Chi è il bellissimo fidanzato-Foto Instagram@Antonio Cirigliano – Galleriaborghese.it

Nonostante alcune voci e rumors sulla loro relazione, pare che tutto proceda alla grande e i due stiano insieme da almeno due anni e mezzo. In un’intervista a Io Donna, Angelina Mango ha descritto il ragazzo come una delle persone che più la sostiene e con il quale condivide molti aspetti della sua vita: non solo a livello personale, ma anche professionale. Pare che la storia sia nata da un’amicizia che man mano si è evoluta in qualcosa si più. Nonostante la fama della fidanzata, Antonio non ha mai approfittato della situazione e ha continuato la sua strada.

Con Angelina condivide la passione per la musica, ma i due hanno deciso di essere molto riservati sulla loro storia anche per preservare i singoli percorsi artistici. Nonostante ciò qualche foto, e video, dei due insieme è stata pubblicata su Instagram, per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy