Angelica e Patrick Donati, chi sono i figli di Milly Carlucci: diversissimi dalla mamma e lontanissimi dal mondo dello spettacolo

Avete mai visto i figli di Milly Carlucci? Ecco Angelica e Patrick Donati, sono bellissimi ma lontani dal mondo dello spettacolo.

Come ormai da consuetudine da quasi vent’anni, Milly Carlucci in questo autunno sta conducendo una nuova edizione di Ballando con le stelle, con una squadra di concorrenti davvero stellari; Sara Croce, Wanda Nara e tanti altri si stanno mettendo in gioco sulla pista da ballo del programma di Rai 1.

figli milly carlucci
Avete mai visto i due figli di Milly Carlucci? Ecco cosa fanno, bellissimi e realizzati – Galleriaborghese.it

A brillare insieme a loro, come al solito, la splendente conduttrice di Sulmona, una vera e propria istituzione in Rai; finito Ballando con le stelle, ritornerà poi in primavera con Il Cantante Mascherato, portando nuovamente tanto intrattenimento a tutto il pubblico praticamente fino a ridosso della consueta pausa estiva.

Oltre ad essersi realizzata professionalmente, comunque, Milly Carlucci ha costruito nel tempo anche una meravigliosa famiglia: avete mai visto i suoi due figli Angelica e Patrick, avuti con lo storico marito  Angelo Donati? Eccoli, sono davvero bellissimi ma non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Angelica e Patrik Donati, ecco i figli di Milly Carlucci – FOTO

Milly Carlucci può sicuramente essere orgogliosa dei suoi due figli: la più grande è Angelica Donati, laureata in Management e che dopo un master ha deciso di lavorare per l’azienda di famiglia, diventando CEO della Donati immobiliare Group (oltre che Presidente di ANCE Giovani).

figli milly carlucci
Angelica e Patrick Donati, gli splendidi figli della conduttrice (Instagram @angiedonati) Galleriaborghese.it

Una carriera nel settore imprenditoriale quindi quella di Angelica, nata nell’ 86 e che, come si vede anche dai social (dove tra l’altro è molto popolare, considerati i tanti follower che la seguono) sfoggia una classe e una bellezza davvero sorprendenti. Scatto dopo scatto, sia con outfit eleganti che con foto dalla routine quotidiana, è in grado di abbagliare tutti quanti.

Quanto a Patrik invece, è più piccolo della sorella (è nato nel ’91) ed anche lui ha studiato in Inghilterra, laureandosi nell’ambito dell’economia e del management; a differenza della sorella però, invece di lavorare nell’azienda di famiglia è impegnato fuori dall’Italia, in un’azienda anglosassone (di cui tempo fa ha parlato anche la stessa conduttrice). Entrambi i figli della Carlucci hanno dunque deciso di seguire le orme del padre invece che quelle della madre, ma questo non gli ha impedito di togliersi parecchie soddisfazioni e di darle a entrambi i genitori.

Gestione cookie