Andrea Giambruno, cosa c’è dietro al famoso episodio della banana: da non credere

Spunta una gaffe di Giambruno e riguarda una banana e la sua ex Giorgia Meloni. L’episodio che ha rischiato di diventare una figuraccia nazionale.

Sono passate settimane dallo scandalo di Andrea Giambruno a “Diario del giorno”. I fuorionda del conduttore finiti a Striscia la notizia hanno causato anche una crisi con la premier Giorgia Meloni, che ha interrotto la storia con il suo ex compagno. Lo ha annunciato pubblicamente quasi come un atto doveroso per prendere le distanze da quella catena di figuracce del giornalista.

figuraccia per Giambruno
L’episodio della banana che ha visto protagonista Andrea Giambruno ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è durata dieci anni e da quell’amore è nata una bambina. I due si sono conosciuti nel 2014 quando il conduttore era autore di un programma su Mediaset. Da lì è scoccata la scintilla e i due hanno cominciato a frequentarsi. Dietro quel primo incontro c’è un retroscena molto divertente, di quando Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia si presentò in studio per parlare in una trasmissione televisiva.

Gaffe in tv per Giambruno e Giorgia Meloni: in principio ci fu una banana

Era il 2014 e una Giorgia Meloni non ancora premier aveva già le idee chiare su quale sarebbe stato il suo futuro. La premier non sapeva però se avrebbe avuto il consenso di oggi, ma se lo sentiva. Le ospitate in televisione facevano parte di quel programma che l’avrebbero portata ad essere stata scelta dagli italiani per governare la Nazione. Proprio in una di queste ospitate ha incontrato anche quello che sarebbe stato il suo futuro compagno e ormai ex.

figuraccia per Giambruno
Giambruno salvò la Meloni da una figuraccia ANSA FOTO Galleriaborghese.it

In una puntata, di cui Andrea Giambruno era autore, la premier arrivò in studio molto affamata, probabilmente perché aveva saltato il pranzo. Così la Meloni sbucciò una banana in studio e rischiò di fare una figuraccia e andare in onda con il suo spuntino ancora non finito in mano. Così Giambruno riuscì a strappaglielo di mano prima che la Meloni andasse in diretta con la banana in mano.

Ovviamente questa gaffe non sarebbe stata nemmeno nulla in confronto a quella che quasi 10 anni dopo ha fatto l’ex compagno della presidente del Consiglio. Figuraccia che gli è costata la fine della relazione, annunciata da Giorgia Meloni via social. La storia divertente della banana è stata raccontata proprio dallo stesso Giambruno, che ha spiegato come è nata la storia tra lui e la premier. Storia finita in malo modo anche se la Meloni ha ringraziato il suo compagno per gli anni belli trascorsi insieme.

Impostazioni privacy