Andrea Giambruno, la nuova vita da single dell’ex di Giorgia Meloni: dove vive ora

La storia fra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno è terminata da diverse settimane. Come vive da single il noto giornalista?

La fine di una lunga relazione non è mai una cosa semplice da affrontare. E se di mezzo ci sono i figli, la situazione diventa solo più difficile. Giorgia Meloni ha scelto di chiudere con colui che sembrava essere l’uomo della sua vita. Dopo anni trascorsi a condividere lo stesso tetto, gli stessi progetti e soprattutto una figlia, la loro storia è arrivata al capolinea.

come vive da single Giambruno
Andrea Giambruno e la fine della relazione con Giorgia Meloni ANSA FOTO Galleriaborghese.it

In questo caso non è certo possibile stabilire colpe o ragioni. La diffusione dei fuorionda in cui Giambruno appare mentre flirta con la sua collega. Atteggiamenti facilmente fraintendibili che hanno spinto la Premier a prendere una decisione sofferta, ma inevitabile. Con molta probabilità il rapporto fra i due doveva presentare già dei punti di frattura e la diffusione dei video da parte del programma di Antonio Ricci potrebbe essere solo la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

Il noto giornalista ha dovuto subire anche delle conseguenze dal punto di vista professionale. I vertici di Mediaset, infatti, non hanno approvato il modus operandi del dipendente. Si parla di violazione del codice etico, tanto da essere prima sospeso e poi ridimensionato. Dopo tutti questi problemi, viene da chiedersi come sia la vita da single di Giambruno.

Vita da single di Andrea Giambruno

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno apparivano una coppia solida, sulla quale qualsiasi persona avrebbe scommesso. Tuttavia anche la perfezione è fragile, e per i due è arrivata una rottura insanabile. Il noto conduttore ha dovuto affrontare non pochi problemi nel corso di queste settimane. Colpito non solo dal punto di vista personale, ma anche e soprattutto professionale.

come vive da single Giambruno
Andrea Giambruno: la vita da single ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Giambruno ha dovuto fare i conti con l’opinione pubblica che ha visto in lui un traditore senza scrupoli. Difficilmente riuscirà a liberarsi dall’immagine di colui che si diletta a fare il cascamorto, con la collega oltretutto. Tuttavia passata la tempesta, la sua vita potrebbe tornare alla normalità. La Mediaset, del resto, è stata severa ma non troppo, reinserendolo nuovamente nel programma, seppur in una veste differente.

Piuttosto che come viva la sua vita da single l’ex di Giorgia Meloni, viene da chiedersi dove viva. Giambruno è lombardo, precisamente della provincia di Monza Brianza, ed è lì che vive la sua famiglia, precisamente a Lissone. Non sarebbe da escludere un suo ritorno nel comune di origine. Lissone è abbastanza vicina a Cologno Monzese e lì potrebbe vivere serenamente la sua condizione da uomo single.

Impostazioni privacy