Amadeus e Fiorello, spunta il fuorionda a Sanremo: il video in cui si sente e vede tutto

Il fuorionda fra Amadeus e Fiorello a Sanremo non è stato notato da tutti. Ora, però, sta girando il video che mostra l’attimo d’imbarazzo.

I due showman sono amici da tempo, sin da quando lavoravano insieme a Radio Deejay nei primi anni ’90, e ciò ha influito molto sulla sintonia che hanno trovato durante le serate del Festival di Sanremo. Di tanto in tanto, però, Amadeus e Fiorello si sono lasciati andare a delle uscite da bar, che comunque sono servite molto ad aggraziarsi il pubblico dell’Ariston e da casa per la loro semplicità.

Fiorello e Amadeus, il fuorionda di Sanremo che nessuno ha visto
Sanremo, il fuorionda fra Amadeus e Fiorello (Ansa) – Galleriaborghese.it

Eppure, un particolare fuorionda non sembra esser stato notato da tutti, anche se stanno girando diversi video in rete che lo immortalano. Noi di Galleriaborghese.it ne abbiamo trovato uno e ve lo condivideremo nei prossimi paragrafi per farvi vedere la particolarità della situazione che si è andata a creare.

Per il prossimo anno non saranno più loro a condurre le sorti del Festival e il totonomi per poterli sostituire è già partito. Non sarà facile, però, toccare i livelli di successo e i record che sono riusciti a fare insieme sul palco dell’Ariston, quindi molti conduttori sembra si stiano tirando indietro dinnanzi alla possibilità di sostituirli. Alcuni sketch tra i due sono stati esilaranti e proprio per questo motivo, ma anche per i brani di altissimo livello, in queste ultime 4 edizioni il pubblico di casa ha fatto toccare picchi di auditel impressionanti, anche il 67,8% (Ansa).

Il fuorionda di Sanremo fra Amadeus e Fiorello

Durante una delle tante serate che i due si sono trovati a condurre sul palco dell’Ariston, vi sono stati vari siparietti esilaranti. Eppure, il fuorionda andato in scena mentre Fiorello si apprestava a presentare Mamhood è uno di quelli maggiormente riusciti, per via della semplicità e istintività di ciò che è accaduto.

Amadeus e Fiorello, il fuori onda a Sanremo è esaltante
Amadeus e Fiorello, il fuori onda a Sanremo è esaltante (Ansa) – Galleriaborghese.it

“Bravo, bravo, bravo, sei stato bravissimo, sei stato bravissimo“, ha urlato a squarciagola Amadeus vicino all’orecchio di Fiorello, nel mentre quest’ultimo era in procinto di presentare il cantante. Lo showman catanese, però, non se l’aspettava un urlo del genere ed è saltato dalla paura.

@_elettrah

#CapCut #sanremo2024 #amadeus #fiorello

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

“Ma vaff……” ha quindi replicato scherzosamente Fiorello. “Lui è un cretino”, ha poi proseguito guardando Mamhood, il quale ha iniziato a ridere per la scena che si è trovato difronte. Il video in questione è stato condiviso su Tik Tok da parte dell’account @_elettrah ed è divenuto immediatamente virale, toccando anche i 2.600 like.

Impostazioni privacy