Amadeus, arriva l’annuncio più bello: Giovanna pazza di gioia

Amadeus sta vivendo sicuramente un periodo d’oro che, in questi giorni, è stato reso ancor più bello da una grande notizia. Scopriamo di quale si tratta.

Quello che Amadeus sta vivendo per ora è certamente quello che si dice un periodo d’oro. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, infatti, il presentatore sta ricevendo encomi un po’ ovunque. E questo, unito alle tante proposte lavorative e all’affetto dei fan è sicuramente un buon modo per sentirsi gratificati.

Amadeus lieto annuncio
Amadeus e Giovanna Civitillo – Galleriaborghese.it

A tutto ciò, e all’amore della sua famiglia si è aggiunto di recente un altro plauso in suo onore che ha emozionato anche la moglie Giovanna.

Amadeus e l’annuncio inatteso

Essere personaggi noti porta spesso a onorificenze altrimenti difficili da ottenere e che emozionano sempre un po’. E di sicuro, l’emozione non è mancata in casa di Amadeus che, in questi giorni, ha ricevuto un annuncio davvero speciale. La sindaca di Vignale Monferrato, Tina Corona, ha infatti deciso di dargli la cittadinanza onoraria. Per Amadeus si tratta di un luogo speciale in quanto è quello in cui nel 2009 si è sposato con Giovanna Civitillo che, ovviamente, è felicissima per lui.

amadeus annuncio
Amadeus e il grande annuncio (Instagram photo @amadeusonoio) (galleriaborghese.it)

La festa, però, dovrà avvenire entro il 20 Aprile visto che poi ci saranno le rielezioni e, anche se le possibilità di una conferma sembrano essere buone, la sindaca preferisce non correre rischi. Amadeus, quindi, potrà ancora rilassarsi un po’ in famiglia ma senza dimenticare questo grande impegno atteso sia da lui che dalla moglie, dalla sindaca e da gran parte della cittadinanza.

Un riconoscimento che fa sempre piacere ricevere e che sarà celebrato in grande in stile. Al momento, la data più probabile, dati gli impegni del conduttore e della sindaca stessa è quella di sabato 20 Aprile 2024. Ovviamente, si tratta, però, di una data ancora da confermare così come da confermare sono anche i preparativi e l’organizzazione della festa stessa che sarà sicuramente semplice ma che richiede comunque un certo lavoro.

Detto ciò, onorificenze a parte, Amadeus si concederà ancora per un po’ di tempo un periodo di riposo nel quale ha già dichiarato di non voler pensare troppo al lavoro. Fatta eccezione per la conduzione del suo programma storico, il conduttore desidera infatti ricaricarsi per bene nel calore della famiglia. E tutto in vista delle tante decisioni da prendere per il futuro. Le possibilità che lo riguardano sono infatti tante, e Sanremo a parte che ha già deciso di non riconfermare, starà solo a lui scegliere quali cogliere e con che tempistiche.

Impostazioni privacy