Altro che asciugatrice! Il tasto ‘segreto’ della lavatrice che rende il tuo bucato asciutto e profumato

Quando scoprirai questo tasto segreto della lavatrice non dovrai mai più usare l’asciugatrice per il bucato: il risparmio è assicurato!

Nonostante sia partito nettamente in ritardo, ormai possiamo dire ufficialmente che l’autunno è iniziato. Le temperature sembrano essere ritornate nella media stagionale e con esse è ritornato ad imperversare il mal tempo. Vento, pioggia e neve ad alta quota hanno colpito la maggior parte della nostra penisola.

tasto segreto della lavatrice
Premi questo tasto ‘segreto’ della lavatrice ed il bucato asciugherà in un attimo Galleriaborghese.it

Ovviamente, nonostante sia una cosa del tutto naturale, non possiamo di certo negare che sia l’autunno, che l’inverno portano dei disagi non indifferenti. Non si tratta solo dei soliti malanni di stagione o del traffico provocato dalla pioggia, ma soprattutto dei problemi che si avranno in casa quando si tratta di asciugare il bucato. Una situazione piuttosto complicata, soprattutto se la famiglia è numerosa e ci sono tantissimi capi da lavare ed asciugare ogni giorno.

Nessuno conosce questo tasto segreto della lavatrice: bucato asciutto in un attimo

Per chi ha la fortuna di avere in casa un’asciugatrice sicuramente non avrà alcun problema, ma se invece non se ne possiede una, ecco che torneranno a farsi vedere i soliti stendini in ogni stanza di casa. Tutto questo non solo porterà ad asciugare il bucato dopo giorni, ma, a lungo andare potrebbe anche portare alla formazione di muffa. Fortunatamente, noi di Galleriaborghese.it abbiamo scoperto un trucchetto che eviterà tutto questo, un tasto, anzi una funzione segreta della lavatrice che aiuterà ad asciugare il bucato velocemente.

tasto segreto della lavatrice
Basta stendini per casa: con questo tasto segreto la lavatrice asciugherà tutto Galleriaborghese.it

Avere montagne e montagne di indumenti da asciugare non è mai piacevole, soprattutto se non si ha la possibilità di metterli all’aria aperta. Quindi, come fare per averli subito asciutti in assenza di asciugatrice? La risposta è davvero semplicissima, basterà usare questo tasto segreto della lavatrice.

In realtà non c’è nulla che non si sappia già e il procedimento è davvero molto semplice. Tutto quello che si dovrà fare una volta finito il classico ciclo di lavaggio, è inserire all’interno della lavatrice un asciugamano in spugna asciutto e pulito. Si dovrà arrotolare come se fosse un salsicciotto e metterlo nel cestello. A questo punto si dovrà premere nuovamente il tasto centrifuga alla massima velocità ed il gioco è fatto. L’asciugamano andrà ad assorbire tutta l’acqua in eccesso ed il bucato uscirà quasi del tutto asciutto.

Un trucco semplicissimo, che, non solo risolvere il fastidioso problema degli stendini sparsi per casa, ma soprattutto ti farà risparmiare soldi in bolletta non dovendo usare l’asciugatrice o altri prodotti per rendere subito il bucato asciutto.

Impostazioni privacy