Altro che 59 anni! Sabrina Ferilli è una della della bellezza: l’abito rosso la esalta e il dettaglio non sfugge

La curiosità: altro che 59 anni! Sabrina Ferilli è una della della bellezza, l’abito rosso la esalta e il dettaglio non sfugge. Tutte le ultime informazioni.

L’attrice Sabrina Ferilli ha 59 anni ma non li dimostra, è sempre splendida e in forma. Impegnata in una lunga carriera di successo tra cinema e teatro, Ferilli negli anni si è affermata come attrice di talento, oltre le commedie all’italiana e la fiction televisiva, apprezzata anche dalla critica. L’abbiamo vista anche tra i protagonisti del film premio Oscar La grande bellezza, d Paolo Sorrentino.

sabrina ferilli abito rosso
Sabrina Ferilli è una della della bellezza: l’abito rosso e il dettaglio non sfugge – Galleriaborghese.it

Ferilli continua con la sua carriera al cinema e in tv. L’ultimo film in cui ha recitato è stato Il sesso degli angeli, di Leonardo Pieraccioni uscito nel 2022. Mentre in televisione l’attrice è attualmente impegnata nel talent show Tú sí que vales, on ondasu Canale 5, come giudice popolare, per la quinta edizione consecutiva del programma.

Aspettando di vederla di nuovo al cinema, nel frattempo Sabrina Ferilli fa parlare di sé anche per le sue foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Una foto in particolare ha attratto l’attenzione dei suoi fan e degli utenti di Instagram. Di seguito i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.

Sabrina Ferilli è una della della bellezza, l’abito rosso con dettaglio

Nelle foto pubblicate dai giornali o postate sui social, Sabrina Ferilli appare sempre splendida, bellissima e in forma smagliante. È come se per lei il tempo si fosse fermato. Negli ultimi giorni, poi, ha suscitato un certo clamore tra i suoi fan e gli utenti del web, pubblicando sul suo account Instagram ufficiale una foto che la mostra ancora più bella e splendente. Una foto postata il 31 ottobre, nel giorno di Halloween, che non ha molto a che fare con la festa delle streghe e degli spiriti ma che Ferilli ha deciso di celebrare a modo suo, con un abito rosso smagliante.

sabrina ferilli abito rosso
Sabrina Ferilli e il suo vestito rosso (Instagram @sabrina.ferilli.ufficial Galleriaborghese.it

Un abito estivo, un modello sottoveste, con spalline sottili e una profonda scollatura. Proprio la scollatura è il dettaglio che ha attirato l’attenzione sul social. Sabrina Ferilli, seduta su uno sgabello e con le mani appoggiate sulle gambe e sulle ginocchia, sorride guardando fuori campo e verso chi le sta scattando le foto. Si tratta, infatti, di una sequenza di due immagini.

L’attrice appare radiosa e, come abbiamo accennato, in perfetta forma. Nel leggero abito rosso acceso, ampiamente scollato, sembra più una femme fatale che una strega di Halloween. In didascalia compare Ferilli ha scritto: “Halloween? Oggi? Io vedo mostri tutti i giorni“. Poche ma significative parole.

Impostazioni privacy