Sabrina Salerno, dal successo alla confessione terribile: “Piangevo spesso…” | Il motivo è impensabile

Sabrina Salerno si lascia sfuggire una terribile rivelazione che riguarda la sua sfera personale, la cantante ha svelato perché piangeva spesso.

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo ed è amatissima, Sabrina Salerno con il suo incredibile talento e la sua fantastica bellezza lascia sempre tutti senza parole. Una sua inaspettata confessione ha spiazzato non poco i fan, per un periodo ha pianto molto.

Sabrina Salerno confessione terribile
Sabrina Salerno selfie (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) Galleriaborghese.it

Negli anni ’80 era una vera e propria icona, con la sua spettacolare bellezza e la sua magnifica voce ha conquistato non poco successo. Oltre ad essere una bravissima cantante è anche una showgirl e conduttrice, a distanza di molti anni continua ad essere molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Ad oggi conta 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi vanno fuori di testa quando la vedono.

Ad infuocare il web sono soprattutto i suoi scatti piccanti e sensuali che oltre alla sua splendida bellezza mettono anche in risalto le sue magnifiche forme. Di fronte al suo fascino senza tempo e alle sue forme da sballo i suoi seguaci impazziscono, Sabrina Salerno è proprio uno schianto.

Sabrina Salerno ricorda un delicato momento della sua vita, ecco perché piangeva spesso

Nel corso di un’intervista rilasciata pochi mesi dopo il lockdown la splendida cantante si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato non poco i suoi seguaci.

Sabrina Salerno confessione terribile
Sabrina Salerno in posa (Foto Instagram @sabrinasalernofficial) Galleriaborghese.it

Quello non è stato per lei un periodo affatto semplice, era abitata a prendere 3-4 aerei al mese e doveva fare il primo concerto ad aprile, restare chiusa in casa per mesi è stato difficile. Con il Covid ha capito che controllare le cose è impossibile e che bisogna apprezzare il momento, per questo ha imparato a vivere alla giornata anche se non è da lei.

Durante il lockdown ha potuto contare sul sostegno e l’affetto del marito Enrico Monti e del figlio Luca, senza di loro sarebbe stato ancora più difficile. Lei non l’avrebbe mai detto ma in quei mesi col marito non ha mai litigato, anzi è stato per lei un prezioso sostegno psicologico. Ha poi rivelato: Piangevo spesso, ho avuto delle giornate proprio nere. Mio marito, insieme a mio figlio, mi sono stati molto d’aiuto.”

Enrico Monti è l’amore della sua vita, stanno insieme da oltre trent’anni e continuano ad essere sempre complici e innamoratissimi. Prima di lui ha avuto un’altra relazione importante, Sabrina Salerno ha anche svelato di aver avuto solo tre uomini nella sua vita, tutto il resto è stata solo roba di poco conto.

Impostazioni privacy