Alberto Matano, il tradimento e l’ammissione che nessuno si aspettava da lui

Tutta la verità a galla sul tradimento di Alberto Matano: ecco il suo annuncio decisivo che riguarda da vicino la sua vita privata.

La sua ascesa è stata incredibile diventando centrale nel palinsesto Rai. Il noto conduttore Rai è pronto a cambiare anche azienda per mettersi ancora una volta alla prova. Alberto Matano è davvero autentico con la sua fama che è cresciuta in pochi anni, ecco la novità sulla sua vita privata sul possibile tradimento.

Alberto Matano verità
Alberto Matano tradimento verità, ecco l’ammissione ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Ormai Alberto Matano ha raggiunto un successo incredibile con la conduzione de La Vita in Diretta, conquistando anche la carica di vicedirettore dell’intrattenimento nel daytime della Rai. Il noto conduttore Rai sarà al fianco di Angelo Mellone con i due che, nonostante siano amici, aspirano a condurre il format storico anche nella prossima stagione come svelato dal settimanale Oggi. Il suo obiettivo è quello di non gettare la spugna per continuare ad intrattenere i telespettatori da casa con il celebre programma.

Dal 1999 è diventato un professionista firmando il suo primo contratto Rai per Giornale Radio proprio in quell’anno: poi nel 2007 è stato protagonista come mezzobusto per il TG1 con la sua professionalità che è stata premiata dai vertici Rai.

Alberto Matano, tutta la verità sul tradimento

Lo stesso conduttore potrebbe dire addio alla Rai rivoluzionando ancor di più la sua carriera. Un momento decisivo per continuare la sua scalata al successo dopo essere stato protagonista in tutti questi anni in Rai: ecco quello che è successo nel privato con l’ammissione del possibile tradimento.

Alberto Matano verità
La confessione di Alberto Matano ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Un post eloquente su Instagram della Rai con Alberto Matano in compagnia della sua collega Caterina Balivo. Quest’ultima indossava delle corna e ha chiesto all’uomo: “Se mai stato tradito?” e subito Matano ha rivelato di non averlo mai saputo. La conduttrice napoletana, invece, ha ammesso di esserlo stato ed è stato davvero brutto. Un’ammissione totale a pochi giorni dal Natale regalando sempre gioie ai telespettatori da casa che l’hanno sempre sostenuto in tutti questi anni.

Da poco tempo la sua vita sentimentale va a gonfie vele dopo aver sposato Mannino, ma in passato sembra abbia avuto una relazione con una donna sposandosi addirittura. Le conferme non ci sono mai state, ma restano soltanto rumors. Secondo varie indiscrezioni si trattano soltanto di fake news visto che non c’è mai stata la presenza di questa fantomatica donna.

Impostazioni privacy