Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso: la rivelazione sulla fine del matrimonio arriva solo ora

Una carriera ricca di successi per Al Bano che ha vissuto anni indimenticabili al fianco di Romina Power: poi, l’incontro con Loredana Lecciso.

Una difesa totale alla sua seconda moglie, Loredana Lecciso, con Al Bano che ha voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte. Un motivo in più per conoscere ancora una volta la verità sui tanti anni turbolenti per la sua vita sentimentale.

Al Bano, la verità sulla fine della sua storia con Romina
Al Bano, la verità sulla fine del matrimonio con Romina Carrisi (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Dopo numerosi successi l’artista pugliese, Al Bano, non vuole smettere proprio ora di continuare a sognare. Sarà ancora protagonista in tv, questa volta come uno dei giudici del talent “Io Canto generation”. Negli ultimi anni si è dedicato a questo nuovo ruolo allevando giovani talenti: una nuova sfida con se stesso per essere sempre d’aiuto alle nuove generazioni.

Si è sposato due volte vivendo l’esperienza della famiglia allargata: ha già tre nipotini, i figli della terzogenita Cristel Carrisi. Ora diventerà nonno per la quarta volta visto che Romina Carrisi è in dolce attesa di un maschio. L’artista pugliese è da sempre molto legato a loro: i figli di Cristel vogliono dormire sempre con lui.

Al Bano, la confessione su Loredana Lecciso: non è colpa sua

Una rottura totale con la sua ex moglie per poi ritrovare finalmente l’amore. Al Bano ha vissuto anni sempre sulle pagine delle riviste di gossip: un momento di rivoluzione nella sua vita. Ecco la verità sul cambiamento decisivo di rotta arrivato improvvisamente qualche anno fa.

Al Bano verità fine matrimonio Romina
Al Bano: la fine del matrimonio con Romina Carrisi e l’incontro con Loredana Lecciso (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Al Bano ha avuto una storia sentimentale molto movimentata trascorrendo giorni davvero caotici. Prima è stato sposato per tanti anni con Romina Power, poi è convolato a nozze per la seconda volta con Loredana Lecciso. Una famiglia allargata tutta da vivere con il primo incontro con la seconda moglie avvenuto nel 2000: ai microfoni di Verissimo ha svelato che non è stata lei la rovina del suo precedente matrimonio.

In quegli anni è successo che la stessa Romina è scappata dall’Italia, ma non ha mai capito il vero motivo. Successivamente ha raccontato che la Lecciso è arrivata soltanto dopo che il divorzio con l’ex moglie era già avvenuto: quindi non è da considerare una “spacca-famiglie”. Una rottura già iniziata qualche tempo prima per poi ritrovare se stesso con una nuova relazione del tutto differente rispetto al passato, ecco come è andata.

Impostazioni privacy