Loredana Lecciso confessa tutto: la lite con Al Bano e la presenza dell’altra donna

Loredana Lecciso ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità sul litigio con Al Bano a causa di un’altra donna.

La relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso è ormai arrivata al 24esimo anniversario. I due si sono giurati amore eterno e la loro love story sembra procedere bene. Tuttavia, hanno avuto diversi contrasti nel corso della loro storia, anche se ora sembrano uniti più che mai. La Lecciso ha dovuto anche confrontarsi con le critiche della società, accusata di aver diviso la liason Romina e Albano.

Loredana Lecciso e il rapporto con Albano
Loredana Lecciso confessa tutto: la verità sui litigi con Albano e la presenza di un’altra donna (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

La showgirl ci ha messo tanto ad essere accettata come compagna del cantante. Tuttavia, oggi ha molto seguito sui social con più di 200.000 followers. Loredana è, infatti, tra le personalità televisive della sua età più seguite e il pubblico apprezza tantissimo il forte legame che ha con la sua famiglia. Quotidianamente la compagna di Al Bano pubblica scatti affettuosi con le sue sorelle Amanda e la gemella Raffaella, oltre che con sua figlia Jasmine Carrisi, che ha debuttato nel mondo della musica.

Loredana Lecciso e il litigio con Al Bano a causa di un’altra donna, la rivelazione

Questo sembra essere un periodo molto tranquillo per Loredana Lecciso, la biondissima showgirl che ha rapito il cuore del cantautore Al Bano Carrisi. La 51enne è da molto lontana dalla televisione, dove non ha avuto un grande successo anche se il suo nome è piuttosto conosciuto. Ha debuttato a La Fattoria nel 2004 come concorrente, successivamente come Velina in coppia con la gemella Raffaella, per poi fare altre sporadiche apparizioni fino al 2017.

Albano ha tradito Loredana Lecciso?
La showgirl a cuore aperto sul rapporto con Albano (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Forse per questo motivo che la showgirl nei primi anni della relazione con Al Bano ha dovuto sopportare il peso dell’imponente rivale Romina Power, ex del cantautore che ha mantenuto con lui un rapporto professionale. In un’intervista al settimanale Nuovo, Loredana Lecciso ha spiegato che il suo compagno non l’ha mai tradita svelando che la longevità del loro rapporto è dovuto ai litigi costruttivi della coppia.

Nonostante l’ingombrante presenza di Romina Power, che ha portato la coppia ad aver discusso più volte, i due sono rimasti molto legati. Sulla cantante ed ex moglie di Al Bano, ha spiegato che non le faceva piacere che la storia fosse stata presentata dai media come un triangolo e che il vissuto vero della coppia è stato la sua forza. “La realtà non era come quella che raccontavano – spiega Lecciso – e le persone che conoscono me e Al Bano sanno che non c’è mai stato alcun margine. Tra noi non c’è mai stato un terzo incomodo”.

Impostazioni privacy