Adriano Pappalardo, la rivelazione inedita su Ballando con le stelle: nessuno può immaginare cosa ha detto il cantante

Arriva una rivelazione shock da Adriano Pappalardo su Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha svelato il cantante, sbalordendo tutti i fan.

Adriano Pappalardo è un nome che tutti gli italiani conoscono. Famoso per la sua lunga discografia, ha anche avuto diversi ruoli televisivi, sia sul grande schermo che in TV, come la sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. Insomma, una faccia familiare a molti italiani, grazie alla sua versatilità e abilità nel coprire diversi ruoli, anche al di fuori della musica.

Adriano Pappalardo, la rivelazione inaspettata
Arriva una rivelazione inaspettata da Adriano Pappalardo, che lascia tutti di stucco (Fonte: screenshot YouTube @Rai) Galleriaborghese.it

Una cosa che però ha lasciato molti curiosi è il fatto che non abbia mai partecipato a Ballando con le Stelle. Pappalardo è, infatti, l’ex suocero di Selvaggia Lucarelli, che ha sempre creato aspettative sulla sua presenza nello show. Dopo la separazione tra Lucarelli e il figlio del cantante, inoltre, molte persone si sono chieste del suo rapporto con la giurata. Di recente Adriano ha parlato con Il Messaggero, svelando finalmente il segreto sulla sua mancanza a Ballando con le Stelle.

Adriano Pappalardo, la rivelazione shock: perché non è mai stato a Ballando con le Stelle

Adriano ha prima di tutto chiarito l’aria sul rapporto con Selvaggia Lucarelli, specificando che il loro rapporto è assolutamente normale. Pappalardo spiega che prova stima per l’ex nuora, e che quello che è successo con il figlio non ha intaccato la cosa. Anche se non ha mai partecipato al suo show la segue comunque volentieri quando è in TV e non ha niente da dire di negativo su di lei. Insomma, un rapporto perfettamente normale.

Adriano Pappalardo, la rivelazione inaspettata
Ecco la rivelazione di Adriano Pappalardo su Ballando con le Stelle (Fonte: screenshot YouTube @Rai) GalleriaBorghese.it

Parlando invece della sua assenza da Ballando con le Stelle, Pappalardo ha aperto specificando che è soddisfatto e sereno della sua carriera. È contento di andare avanti con i suoi concerti, senza dover fare reality show, talent show e così via. “Mi sono stufato: oggi non dico più sì quando in realtà volevo dire no”, ha dichiarato al Messaggero. Si è dichiarato stufo delle forzature da contratto, che gli imponevano di fare cose che non gli piacevano.

Parlando di Ballando con le Stelle nello specifico, Pappalardo è stato estremamente specifico, chiarendo subito che il problema non è in alcun modo Selvaggia Lucarelli, ma semplicemente che non gli piace essere giudicato quando già sa di non saper ballare. Ha specificato che andrebbe allo show solo se gli offrissero 400.000 euro. Con l’Isola dei Famosi, all’epoca, guadagnò solo 30.000 euro, e non ha intenzione di scomodarsi per una cifra da poco oggigiorno. Insomma, le possibilità di vedere il cantautore allo show della Lucarelli sembrano davvero basse.

Impostazioni privacy