Zara sorprende con i 5 profumi top che costano pochissimo: tutti ne approfittano

Vuoi avere un buon profumo e allo stesso tempo non spendere una fortuna? Ecco le cinque fragranze che devi provare assolutamente.

Quando ci prepariamo per andare al lavoro, o per portare i figli a scuola, a tutti noi piace essere sistemati e non uscire con quello che avevamo in casa. Chi più chi meno. Ma un dettaglio in particolare oltre all’abbigliamento è importante per molte persone.

profumi da provare
Zara sorprende tutti con 5 profumi da provare assolutamente e che costano pochissimo – galleriaborghese.it

Difficilmente escono se prima non hanno messo qualche goccia di profumo. Con il caro vita, ovviamente, anche loro hanno raggiunto costi esagerati. Esiste però un brand della grande distribuzione che ha fragranze buonissime ad un costo accessibile. Scopriamo quali sono.

Ottimi profumo ad un costo conveniente: le fragranze di Zara

Il brand che prendiamo in oggetto oggi, come hai potuto leggere anche dal titolo, è quello di Zara. Un negozio che possiamo trovare sia nelle grandi città che nei centri commerciali. Al suo interno c’è abbigliamento per tutta la famiglia con la nuova collezione autunnale ma anche un perfetto e rifornito reparto con i profumi.

Le fragranze non è da moltissimo che si trovano in commercio ma sempre più persone le utilizzano e fanno loro i complimenti. Il motivo? Hanno un’ottimo rapporto qualità prezzo ed il profumo persiste. Diciamo che con meno di 30 euro possiamo avere un profumo nella sua versione da 100 ml. Non male vero?

profumi più venduti zara
Ecco i 5 profumi firmati Zara che devi assolutamente provare – galleriaborghese.it

Si vocifera che Zara, dopo la grande richiesta dei profumi, ne stia commissionando circa 30 nuovi all’anno. Ma se non sai quale acquistare perché è la prima volta che li provi, ti indichiamo noi i cinque più venduti in assoluto. Tra di loro sicuramente troviamo “Rose gourmand” nella versione da 80 ml, venduto a 22,95 euro. Ha un’odore speziato del garofano e la brillantezza del gelsomino unito alla dolcezza della peonia.

C’è poi “Golden Decade Edp”, anche lui nella versione da 80 ml, con lo stesso costo. In questo caso però l’odore è più caldo ed avvolgente. Troviamo gelsomino e fiori d’arancio, oltre che mandarino. Assolutamente da provare anche “Hypnotic vanilla” nella versione dal 30 ml, che costa 12,95 euro. Ma che profumi contiene? Albicocca, gelsomino, vaniglia bourboun, latte e per finire muschio.

Un altro best seller è il “Violet Blossom”, in questo caso è la versione da 90 ml che viene venduta per 12,95 euro. La fragranza? Un’insieme perfetto tra vaniglia e mandorla tutto da provare! Ultimo ma non meno venduto è il “Red Vanilla”. Il suo costo è come il precedente ed ha delle sofisticate note floreali e dolci. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta. E voi li avete mai provati? In caso vi consigliamo di rimediare subito.

Impostazioni privacy