Ylenia Carrisi, l’immagine che nessuno aveva mai visto spunta solo ora

Romina Power mostra uno scatto inedito di Ylenia Carrisi: bellissima e dallo sguardo angelico, l’appello della cantante è un colpo al cuore.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi non smette di pensare alla sua piccola e dolce Ylenia. Sono trascorsi tantissimi anni da quando quella giovane fanciulla dal viso angelico ha fatto perdere le sue tracce. Purtroppo, ad oggi, ancora nessuno sa dare una risposta, nonostante le tante indagini fatte sulla sua misteriosa scomparsa. Dov’è Ylenia e cosa le è realmente accaduto si chiedono in tanti, compresi la sua famiglia.

romina power ylenia
Romina power mostra Ylenia in uno scatto inedito (Instagram @rominapower) Galleriaborghese.it

La primogenita di Romina Power è sparita nella notte di Capodanno tra 1993 e il 1994 a News Orleans, una sparizione dalle circostanze davvero molto drammatiche. All’inizio è stato incriminato un suo amico, Masakela, si tratta di un artista di strana, che condivideva con lei la sua stanza d’albergo. Poi alla fine quest’utlimo è stato rilasciato per mancanze di prove. Insomma, c’è ancora tanto da capire. Eppure Romina non ha mai perso la speranza nel cercarla e in questo mese di novembre, mese in cui è nata la ragazza, lancia continuamente appelli mostrando a chi la segue scatti inediti di Ylenia che nessuno conosce.

Ylenia Carrisi in uno scatto inedito: mamma Romina commuove tutti

Romina non perde occasione per mantenere vivo il ricordo di Ylenia e quale periodo migliore se non questo, dove la sua bambina festeggerà ben 56 anni. La cantante, a differenza di Albano non ha mai smesso di cercarla e di sperare che sia viva. In questi giorno sul suo account Instagram sta pubblicando moltissimi scatti della Carrisi, immagini inedite, che nessuno ha mai visto prima. A colpire in maniera particolare una foto di sua figlia quando andava a scuola.

ylenia carrisi amarcord
Ylenia Carrisi primo giorno di scuola (Instagram @rominapower) Galleriabroghese.it

Ylenia in questo scatto avrà avuto circa 8 anni. “Quella foto che facevano a scuola ogni anno. Qui Ylenia aveva 7/8 anni”. Nella foto in questione la bambina con il suo sguardo dolcissimo si mostra in tutta la sua particolare bellezza. Capelli biondi e occhi verdi come il mare fanno di lei un angelo.

Romina Power, come d’altronde farebbe qualsiasi madre, da quel maledetto 1993 in cui sua figlia Ylenia è sparita non ha mai perso le speranze nel poterla riabbracciare. La cantante è convinta che ad oggi, dato che non è mai stato trovato il suo corpo la sua bambina sia ancora viva da qualche parte. Per questo motivo lancia continuamente appelli sia in Italia che all’estero. Attraverso un’identikit fatto dagli inquirenti, l’artista ha pubblicato sui suoi account ufficiale anche un’ipotetica immagine di come potrebbe essere oggi Ylenia.

Impostazioni privacy