X Factor la notizia che lascia senza parole: accadrà per la prima volta nella storia del programma

Dopo essere stato rivoluzionato tutto il cast di X Factor, c’è un’altra notizia che riguarda il programma che ha lasciato tutti senza parole.

Fra i talent musicali più longevi e più seguiti in Italia non si può non menzionare X Factor. Dal programma sono uscite tantissime star della musica italiana ed internazionale, come ad esempio i Maneskin, Marco Mengoni, Mahmood, Noemi, Giusy Ferreri e tanti altri. Di recente è stato comunicato il nuovo cast, del tutto rivoluzionato rispetto alle edizioni passate.

X Factor: una novità lascia tutti senza parole
Una notizia su X Factor ha lasciato tutti senza parole (Facebook: X Factor Italia) – galleriaborghese.it

Infatti, la conduttrice Francesca Michielin verrà sostituita da un altrettanto brava e famosa cantante, Giorgia, reduce dal successo della co-conduzione all’ultimo Festival di Sanremo. Cambiamenti consistenti ci sono stati anche nella giuria, con giudici molto diversi da quelli dell’anno scorso. Non solo, visto che è stata data anche una notizia bomba che ha lasciato tutti senza parole: qualcosa che accadrà per la prima volta in assoluto nella storia del programma. Ecco cosa. 

La notizia che ha lasciato tutti senza parole sulla nuova edizione di X Factor

Per far tornare X Factor allo splendore di un tempo, sono stati annunciati grandi cambiamenti nel cast. Oltre alla nuova conduttrice, la cantante Giorgia, arrivano 4 giudizi nuovi rispetto all’anno scorso. Il primo è il cantante Manuel Agnelli, che è già stato giudice nel talent in ben 5 edizioni (2016- 2017- 2018- 2020 e 2021) e che è molto apprezzato dal pubblico. Insieme a lui ci sono 3 new entry: Jake La Furia (uno dei membri dei Club Dogo), Achille Lauro e Paola Iezzi (del duo Paola & Chiara).

X Factor: la finale da Piazza del Plebiscito
Per la prima volta nella storia di X Factor, la finale sarà live da Piazza del Plebiscito (ansafoto) – galleriaborghese.it

Dunque a partire da settembre, quando andrà in onda la prossima stagione di X Factor su SkyUno e Now, il pubblico potrà assistere a questa nuova rivoluzione nel talent show musicale. Non solo, ma c’è un’altra notizia sul programma che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di qualcosa che accadrà per la prima volta nella storia del programma: infatti, stando ad un’indiscrezione del web, la finale di X Factor sarà live da piazza del Plebiscito a Napoli il 5 dicembre.

A commentare la notizia anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial__) che su Instagram scrive “Bellissimo il live in città”. Questa è una cosa che non era mai accaduta del programma e che porta un’altra ventata di aria fresca al talent.

Gestione cookie