William rompe il silenzio su Kate: il crollo che gela il sangue

William decide di rompere il silenzio e rivela qualcosa che riguarda Kate.. Ecco cosa si è scoperto in occasione dei BAFTA.

Nel corso di una serata dedicata ai BAFTA, non è passata inosservata la mancanza di Kate Middleton. Sappiamo infatti quanto di solito la duchessa ami partecipare a questo tipo di eventi, partecipazione che questa volta non è avvenuta proprio per la sua condizione attuale di salute. Infatti, la duchessa di Cambridge è molto amata dai sudditi prorpio perchè mostra il suo sostegno e il suo interesse verso il mondo del cinema e della TV britannica.

Cosa rivela William su Kate
La rivelazione di William su Kate fonte instagram galleriaborghese.it

In questa occasione però è stata costretta a rinunciare alla cerimonia. Durante questo evento, il principe William da solo ha dovuto rappresentare la famiglia reale. Ed è proprio in occasione di questo evento che è stata fatta una rivelazione riguardo alla duchessa di Cambridge. Vediamo che cosa si è scoperto e quindi cos’ha raccontato il principe William.

William rompe il silenzio su Kate Middleton

Il principe William, nel corso dell’evento, ha conversato molto con Elaine Bedell, CEO del Southbank Centre andando a dare una spiegazione molto semplice ma abbastanza significativo riguardo al fatto che la moglie non fosse presente.

Cosa rivela William su Kate
William ai BAFTA fonte instagram @princewilliambr
galleriaborghese.it

Ecco le sue parole “Tutti i film che vedo, Kate li vede insieme a me. Quest’anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa”.  Si tratta di parole che fanno riferimento sia alla condivisione degli hobby tra i duchi di Cambridge ma anche ad un momento particolarmente difficile per la famiglia, un periodo in cui il principe è impegnato in un gran numero di attività.

Per ciò che concerne lo stato di salute della duchessa Kate Middleton, dopo circa 30 giorni dall’operazione è possibile affermare che si sta pian piano riprendendo. Insieme a lei troviamo l’intera famiglia, accorsa per prestarle aiuto in un momento molto difficile.

E’ questo un periodo molto importante per la donna la quale sta cercando di vivere questi giorni alla larga dagli impegni pubblici e dai riflettori. Le notizie riguardo alla sua ripresa risultano essere più che positive al punto che in molti credono che Kate possa presto tornare in pubblico, magari in vista delle celebrazioni Pasquali.

Nonostante ciò, si è sentita molto la sua mancanza durante i BAFTA anche se ancora una volta viene sottolineato quanto sia importante curare la propria salute soprattutto se si tratta di volti pubblici come il suo.

Impostazioni privacy