Una notizia a sorpresa quella in arrivo dalle parti della Royal Family. “William pronto a lasciarla” le parole shock: ecco i dettagli.
In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della Royal Family. Il periodo non è di certo dei migliori, anzi: ad un anno dalla salita al trono, il Re Carlo è ancora alle prese con le cure per il cancro alla prostata che gli è stato diagnosticato. Sebbene sembri essere pronto per tornare a svolgere i suoi incarichi pubblici.
E poi c’è stato il caso Kate Middleton che, tra indiscrezioni e speculazioni, alla fine ha annunciato con un video commovente di avere un tumore riscontrato a seguito di un intervento all’addome. In tutto questo c’è il principe William, che sta vivendo un periodo davvero negativo per le condizioni di salute di suo padre e di sua moglie. Tanto che ci sono voci secondo cui sarebbe pronto a prendere una decisione shock.
Decisione shock del principe William: vuole lasciare tutto?
Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che da ormai diverse settimane sta facendo parlare dalle parti di Buckingham Palace. Secondo quanto emerso infatti, il principe William starebbe valutando la possibilità di lasciare tutto a causa del periodo negativo che sta vivendo. E delle responsabilità, forse più grandi di lui, che non si aspettava di dover affrontare ad un solo anno dalla morte della Regina Elisabetta.
Pare addirittura che il principe voglia rinunciare al suo ruolo da monarca, dando la priorità al benessere delle persone a lui più care. Tanto che, già dallo scorso 22 marzo, del Principe di Galles non si hanno molte notizie. Ad oggi si trova nella residenza di famiglia nel Norfolk, la Anmer Hall. E si sta facendo vedere in pubblico solo per contesti “di tutti i giorni”. Come lo stadio di Birmingham per la partita tra l’Aston Villa e il Lille insieme al figlio George.
Tutti indizi ma che potrebbero presagire uno stravolgimento di fronte senza precedenti. Che andrebbe a rendere il momento della Royal Family ancor più complicato. Si pensa infatti che William stia tastando il terreno, allontanandosi lentamente dai propri impegni pubblici e reali per prendersi cura della sua famiglia. La speranza degli appassionati è che si tratti di una scelta momentanea per stare vicino al padre Carlo e alla moglie Kate, entrambi malati.