William e Kate sono una coppia solida e molto innamorata. Ma quando il principe del Galles l’avrebbe lasciata e lei che cosa ha fatto?
William e Kate sono gli eredi del trono britannico e i sudditi guardano a loro con fiducia e speranza per il futuro. Ma quando il primogenito del sovrano avrebbe lasciato la sua consorte? Ecco cosa è accaduto qualche anno fa.
William e Kate oggi hanno tre splendidi bambini e rappresentano il sogno di una famiglia felice e serena. Nell’ultimo anno la moglie del futuro re ha dovuto affrontare la prova più dura: la diagnosi di un tumore. Ma quando il consorte l’avrebbe lasciata? Ecco cosa è successo.
William irriconoscibile, ecco come l’ha lasciata, tutti senza parole
William e Kate in tredici anni di matrimonio hanno già affrontato numerose prove. Ora, però, la biografia di Robert Jobson, Catherine, the Princess of Wales, di recente uscita, ha dischiuso un momento critico nella relazione della coppia reale.
È risaputo che l’erede al trono e sua moglie si sono conosciuti mentre frequentavano la St. Andrew University e Edimburgo. I due si sono frequentati per 4 anni, ma ad un certo punto il primogenito del monarca ha avuto dei ripensamenti e ha deciso di rompere con la storica fidanzata. Nel libro l’autore afferma che Kate capì che c’era qualcosa che non andava quando il compagno se ne andò all’improvviso dalla festa di Capodanno del 2006 che i suoi genitori avevano organizzato.
Poco dopo il principe William la chiamò al telefono e la lasciò con una telefonata durata 30 minuti in cui entrambi ammisero che desideravano cose diverse nella vita. Jobson ha scritto che il principe del Galles festeggiò la fine della storia d’amore con una serata alcolica al nightclub Mahiki a Mayfair dove avrebbe urlato: “Sono libero“. A quanto pare la Middleton sarebbe venuta a sapere del fatto, ma decise di mantenere la calma. Sua madre Carole la portò a Dublino, lontana dalla curiosità dei media.
Quando tornò a casa la futura regina decise di non voler rimanere a casa a macerarsi nella malinconia e dopo una vacanza con le amiche a Ibiza iniziò a partecipare a eventi mondani e andare in discoteca con la sorella Pippa. Si mormora che per un certo periodo sia uscita anche con Sir Henry Ropner. In seguito i due si riavvicinarono e il momento clou fu la festa in maschera Freakin Naughty dove li aveva invitati un amico comune. In quell’occasione Kate si presentò vestita da infermiera, cosa che William pare abbia apprezzato. Tutti sanno com’è finita.