William, le parole di un’altra donna dedicate a lui scatenano il finimondo

Il principe William riceve una dedica speciale da parte di una donna molto speciale e si scatena il putiferio 

Nuovi problemi in vista per il principe del Galles, William. Recentemente sono spuntate alcune fotografie con un’altra donna e la dedica ha scatenato critiche a non finire, in particolare sul web. Come avrà reagito la principessa Kate, moglie dell’erede al trono. I rumors sulla vicenda sono sufficientemente fondati?

William dedica altra donna finimondo
Principe William, la dedica di un’altra donna scatena dubbi e illazioni –  (Foto ANSA – galleriaborghese.it)

Pare proprio che la Royal family e, in particolare, il principe del Galles non possano stare tranquilli. Negli ultimi mesi sembra che ogni giorno spunti un nuovo problema da affrontare. I membri della Corona britannica hanno dovuto incassare due notizie tremende: il tumore diagnosticato a Re Carlo III e quello diagnosticato alla principessa Kate Middleton.

Oltre a tutto ciò, la famiglia reale inglese deve fare fronte alle continue tensioni con i duchi del Sussex, ovvero il principe Harry e la moglie Meghan Markle. In un momento così difficile, il principe William vorrebbe trascorrere più tempo assieme alla propria moglie e ai loro tre figli. Tuttavia, il futuro erede al trono è chiamato a sostenere il padre negli impegni istituzionali.

Principe William, la foto ‘incriminata’ con la dedica speciale

Come detto precedentemente, qualche giorno fa sono state pubblicate delle foto che ritraevano il principe William assieme a un’altra donna. Tuttavia, ciò che ha destato maggiori sospetti è stata la dedica usata come didascalia della foto. Qualche giorno fa, si è svolto a Londra, presso il Wembley Stadium, uno dei concerti del “The Eras Tour” della cantautrice Taylor Swift. All’evento hanno partecipato anche il principe William e i suoi due figli maggiori: George e Charlotte. Poi, dopo il concerto, hanno avuto la possibilità di incontrare la cantante. 

Principe William foto dedica con Taylor Swift
Il principe William e i suoi figli hanno partecipato all’ultimo concerto di Taylor Swift a Londra (Foto Instagram @taylorswift – galleriaborghese.it)

Per i due piccoli principi sarà stata un’emozione davvero forte. Alla fine, tutti assieme hanno scattato un selfie che è stato pubblicato sui social network di Taylor Swift ed è stato poi ripreso da giornali. Le parole della didascalia che accompagna lo scatto e che hanno sollevato dubbi e ipotesi a non finire sono le seguenti: “Happy Bday M8…”.

In tantissimi si sono chiesti il significato di quelle parole, in particolare di “M8”. Essendo appena trascorso il 21 giugno, la cantante ha voluto augurare tanti auguri di buon compleanno al principe William, il quale ha compiuto 42 anni. Tuttavia, molti utenti non hanno compreso fin da subito che cosa volesse dire “M8”, pensando che potesse essere un nome in codice o qualcosa di simile.

Invece si tratta di un’abbreviazione del termine mate, ovvero un modo colloquiale per indicare un “collega”. Forse molti non ricordano che il principe William e Taylor Swift si conoscono da anni, avendo condiviso il palco di un evento di beneficenza a Kensington Palace nel 2013.

Gestione cookie