William, la promessa a Kate fa piangere tutti: “Qualsiasi cosa accada mi prenderò io cura dei nostri figli”

Kate Middleton sta vivendo un momento particolarmente buio della sua vita, ma la promessa di William riesce a rassicurarla. 

L’assenza della principessa del Galles dalla scena pubblica è uno dei temi caldi di questi mesi. Kate Middleton, dopo le tante illazioni dovute all’intervento all’addome, ha dovuto dire la verità sulle sue condizioni di salute con un video messaggio. Colpita da una forma di cancro, Kate ha chiesto privacy e rispetto per lei e per la sua famiglia.

William e la sua promessa a Kate
Kate Middleton: la promessa di William commuove tutti (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

A distanza di alcuni mesi, la principessa del Galles è ancora costretta in casa dal team di medici che la sta curando. Per un’apparizione pubblica, Kate dovrà attendere il consenso dei medici, i quali al momento consigliano assoluto riposo e meno stress possibile.

Circondata dall’effetto di William e dei figli George, Louis e Charlotte, Kate continua a seguire da dietro le quinte le vicende legate alle sue associazioni no profit per l’infanzia di cui ha il patrocinio. Con il ritorno di re Carlo III sulle scene, William può intanto concedersi un periodo di meritato riposo vicino ai figli e alla moglie, cercando di infonderle speranza e forza.

La promessa di William a Kate, ma il principe è molto provato: le indiscrezioni sono tremende

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Diva e Donna, le condizioni fisiche della principessa del Galles non sarebbero migliorate in questi ultimi mesi di malattia. Kate avrebbe perso ben 15 chili a causa della chemioterapia e indosserebbe una parrucca per nascondere la progressiva caduta dei capelli.

La promessa di William a Kate, principe molto provato: indiscrezioni tremende
Kate sempre più debole: la promessa di William commuove tutti (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Indebolita dall’effetto della terapia, per la principessa è impensabile il ritorno ai suoi doveri pubblici nel prossimo futuro. Di fronte allo stato di salute preoccupante della moglie, William avrebbe promesso a Kate di occuparsi dei figli “qualunque cosa accada”.

Secondo le voci interne a Buckingham Palace, l’erede al trono sarebbe distrutto moralmente e fisicamente dalla condizione di salute della moglie. Nonostante le difficoltà nel sostenere la situazione, in tutti questi mesi William è stato sempre presente al fianco di sua moglie, supportandola nel suo percorso di cure verso un recupero definitivo.

Il Regno Unito rimane con il fiato sospeso per le sorti della principessa, simbolo e volto della monarchia inglese del futuro e icona internazionale di stile ed eleganza. Intanto William continua a starle vicino e darle tutto l’affetto di cui ha bisogno, per aiutarla ad affrontare con coraggio questa terribile prova.

Impostazioni privacy