William, la mossa segreta rivelata per sbaglio dalla cugina Beatrice: da non credere

La mossa segreta di William è stata svelata per errore da Beatrice. Ecco cosa è successo e perché tutti sono allibiti.

Il principe William in questo periodo è diviso tra i suoi doveri verso la famiglia reale e quella composta da George, Charlotte, Louis e sua moglie Kate. Ma che cosa ha svelato sua cugina Beatrice?

William: il piano rivelato da Beatrice
William, il piano rivelato da Beatrice – Foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Questo è un periodo molto delicato per la monarchia britannica che nella prima metà di quest’anno ha dovuto far fronte alla grave malattia di Re Carlo e di Kate Middleton. Il sovrano a gennaio è stato operato per un ingrossamento della prostata presso la London Clinic. In seguito anche la nuora Kate, con un commovente e coraggioso video, ha detto al mondo di avere un tumore.

Le sue parole hanno toccato il cuore delle persone. A sostenere la principessa del Galles c’è tutta la sua famiglia, i genitori, i fratelli e naturalmente William, la sua roccia. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia ed entrambi desiderano proteggere il più possibile i loro bambini da sguardi e domande indiscrete. Di recente Kate è tornata in pubblico in occasione del Trooping the colour, una manifestazione organizzata per il compleanno del re. Ma allora che cosa ha combinato Beatrice di York? Ecco tutti i dettagli.

William, sua cugina Beatrice svela il piano per il futuro: l’indizio parla chiaro

Mentre Re Carlo e Kate hanno dovuto abbandonare la scena pubblica per un po’, costretti a curarsi, altri membri della famiglia reale sono saliti alla riballa. La principessa Beatrice, primogenita di Andrea duca di York e di Sarah Ferguson, per esempio era presente alla prima visita in Gran Bretagna dell’Imperatore giapponese Naruhito e di sua moglie.

William piano futuro aiuto Beatrice Eugenie
William: i suoi piani svelati dalla cugina Beatrice  – Foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Beatrice è intervenuta anche all‘Earshot Prize. Il premio è stato istituito proprio da William nel 2020. La principessa ha dato una mano al cugino mentre questi era impegnato ad accogliere l’Imperatore giapponese. Nel frattempo Beatrice si è unita ai filantropi intervenuti all’evento.

A quanto pare sia Beatrice che sua sorella Eugenie, consapevoli del momento di difficoltà dovuto alla malattia di Re Carlo e di Kate, vorrebbero dare una mano alla famiglia e quindi a William, partecipando ad altri eventi istituzionali. Questo per rinforzare il gruppo dei reali inglesi, che al momento risentono della mancanza del sovrano e di Kate Middleton, la quale era solita attirare su di sé tutte le attenzioni.

 

Gestione cookie