William, la confessione improvvisa per l’assenza della principessa lascia basiti: lo ha detto davanti a tutti

Il Principe William lascia tutti basiti con la sua inattesa rivelazione: ecco perché la principessa Charlotte ha disertato l’importante evento.

Il principe William sta decisamente affrontando uno dei momenti più delicati della sua esistenza. Già in passato ha dovuto affrontare prove difficili: dalla morte improvvisa della madre (Lady Diana Spencer) alle liti aspre che hanno portato alla rottura con il fratello Harry, Duca di Sussex.

Rivelazione di William su Charlotte
Il Principe William rivela il motivo dell’assenza di Charlotte: tutti basiti – Galleriaborghese.it

Adesso si trova a portare sulle sue spalle un doppio fardello. Il padre, Re Carlo III, è affetto da un cancro alla prostata. Ciò lo porta inevitabilmente lontano dai suoi doveri reali. É proprio William, in quanto erede al trono, a prendere le veci del monarca. Purtroppo, al momento non può contare nemmeno sul supporto della moglie, la Principessa Kate Middleton. Anche lei, nonostante la giovane età, ha ricevuto la diagnosi di un cancro per il quale si sta sottoponendo a chemioterapia. William, quindi, fa da traino per tutta la famiglia, compresi i tre piccoli di casa Windsor, i principini George, Charlotte e Louis.

Royal Family, l’assenza di Charlotte fa rumore: che fine ha fatto la principessa?

Pochi giorni fa il Principe William ha partecipato alle celebrazioni per l’80esimo anniversario dello sbarco in Normandia. Durante questa occasione ha incontrato una bambina, pronipote del capitano Alastair Bannerman, un soldato coinvolto nell’evento storico.

Rivelazione di William su Charlotte
La piccola Charlotte è stata costretta a saltare l’evento ufficiale per via degli esami scolastici di fine anno (Instagram @princeandprincessofwales) – Galleriaborghese.it

La piccola è una grande fan della secondogenita di William e Kate Middleton. Ci è rimasta molto male per l’assenza della principessina Charlotte alla commemorazione. Per questo motivo, ha chiesto gentilmente al padre dove si trovasse. William non si è tirato indietro e ha spiegato: “Charlotte è a scuola. Deve fare gli esami. Speriamo che sia andato tutto bene”. Come molti bambini in tutto il Paese, la principessa non può esimersi dallo studio e anche durante eventi ufficiali importanti deve adempiere al suo dovere di piccola alunna.

Il principe William e la principessa Charlotte hanno un rapporto molto affettuoso; hanno spesso deliziato i sudditi inglesi con siparietti simpatici quando stati avvistati insieme nel corso degli ultimi anni. Un esempio? Charlotte è stata vista abbracciare teneramente suo padre sul balcone di Buckingham Palace durante la scorsa cerimonia del Trooping the Colour, evento tradizionale che si svolge ogni anno e che sarà celebrato nuovamente nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy