A quanto pare, la piccola Charlotte avrebbe ricevuto un “regalo” un po’ amaro dal padre. Cosa sta succedendo
Che la Royal Family stia attraversando uno dei momenti più ardui della sua storia, è ormai assodato. Tra la malattia di Re Carlo III, e quella di Kate Middleton, purtroppo, si tratta di uno dei periodi più bui per la Corona inglese.
È chiaro che le ripercussioni, inevitabilmente, vi siano e coinvolgano anche l’aspetto lavorativo della Royal Family, fatto di impegni pubblici e molto altro ancora. In questo momento così particolare, soprattutto William e Camilla si starebbero dando da fare per portare avanti gli affari di famiglia, presenziando ai vari eventi e gestendo gli impegni.
Questo, secondo gli esperti reali, li avrebbe avvicinati. Nel frattempo, la principessa Kate sta cercando, così come anche Re Carlo III, di affrontare la malattia, sottoponendosi a sedute di chemioterapia preventiva. Da quanto si apprende, non trapelano notizie certe su come stia la principessa, nonostante i fan le inviino lettere e diano fiori e striscioni destinati a lei, consegnandoli al principe William o a Camilla. C’è infatti il massimo riserbo su come stia davvero Kate.
William e il “dono” di compleanno (amaro) per la figlia: cosa è successo
Mentre tutti vorrebbero sapere come sta veramente la principessa, è accaduto qualcosa che ha alimentato una serie di rumors.
Nello specifico, lo scorso 2 maggio, la principessa Charlotte, figlia di William e Kate Middleton, ha festeggiato i suoi 9 anni. Tuttavia, i festeggiamenti per il suo compleanno sarebbero stati differenti da come è sempre accaduto. Proprio nel giorno del compleanno della piccola Charlotte, il principe William è stato immortalato mentre si trovava a Birmingham, per assistere al match di quella che sarebbe la sua squadra del cuore, l’Aston Villa.
La squadra inglese si batteva contro l’Olympiakos Pireo. Sarebbe dunque un amaro dono per la piccola, che ha dunque compiuto 9 anni, ma il padre era fuori casa. Quanto occorso avrebbe scatenato tutta una serie di polemiche e speculazioni, sulle ragioni dell’assenza di William, al compleanno della figlia.
Molti si chiedono come mai, il futuro re d’Inghilterra avrebbe preferito andare a vedere la partita dell’Aston Villa da solo, invece di presenziare al compleanno di Charlotte. E da lì i fan hanno iniziato a formulare altre ipotesi, chiedendosi, ad esempio, cosa starebbe accadendo tra lui e la moglie Kate Middleton. Nuove teorie del complotto si sono quindi diffuse, tra cui addirittura che William non sarebbe stato presente al compleanno di Charlotte, perché quest’ultima sarebbe partita con Kate per un altro Stato.