William e Kate, cambiamento improvviso nella loro vita: l’annuncio ufficiale

I principi William e Kate hanno deciso di apportare un grande cambiamento nella loro vita. Ecco di cosa si tratta.

Di grande importanza è il recente cambiamento che il principe William e la principessa Kate hanno apportato nelle loro vite. Si tratta di una decisione che ha a che fare con un’attività molto importante, che vede impegnati entrambi.

La decisione di William e Kate cambiamento improvviso
William e Kate, cambiamento improvviso nella loro vita – fonte ansa – galleriaborghese.it

William e Kate al momento stanno vivendo ancora una fase complicata. La principessa non è del tutto guarita dal male che le è stato diagnosticato qualche mese fa, mentre William è chiamato a dividersi tra gli impegni istituzionali e quelli familiari, dovendo supplire all’assenza di Re Carlo, anche lui alle prese con un tumore. Ma intanto i due principi hanno comunque deciso di procedere con un cambiamento molto importante nel loro team andando a nominare una figura di spicco. 

La decisione di Kate e William, nuova nomina per la loro fondazione: chi hanno scelto

E così l’ex CEO di Tesco, Sir David Lewis ha ottenuto la nomina di direttore della Royal Foundation. Diversi sono i compiti di cui si dovrà occupare, con un team che si riunisce almeno una volta ogni tre mesi. Inoltre sarà lui a ragguagliare regolarmente la coppia reale su quelle che sono le attività e i risultati delle fondazione.

Kate William, nuova nomina per la loro fondazione: chi hanno scelto 
William e Kate, cambiamento improvviso nella loro vita –  fonte ansa – galleriaborghese.it

Il compito della Royal Foundation Centre for Early Childhood è quello di supervisionare l’attività di beneficenza sia della principessa Kate che del principe William. In base a ciò che ha dichiarato al Mail Online una fonte vicina alla famiglia reale, sembra che nominare Sir David sia stata una decisione “geniale“.

Lo scopo dei principi del Galles è quello di attirare l’interesse di altre figure importanti, compresa anche la produttrice cinematografica Dame Pippa Harris, l’avvocato Claire Willis, l’ex dirigente della BBC Alice Webb, l’ex CEO di Worldpay Sir Ron Kalifa e Charlotte Tilbury, la CEO del super marchio di cosmetici Charlotte Tilbury Lady Pinsent. In un primo momento la scelta del nuovo CEO era stata messa da parte proprio perché la famiglia reale aveva deciso di concentrarsi sul percorso oncologico di Kate, ma adesso che le cose stanno andando meglio, i due principi hanno provveduto alla nomina.

Ma chi è Sir David Lewis? Nel 2021 fu nominato cavaliere e nel 2014 entrò a far parte di Tesco in un momento molto critico per il gigante dei supermercati, ossia quando registrò un buco di 6,4 miliardi di sterline. Diversi sono stati i cambiamenti radicali introdotti da Sir Dave, tagliando migliaia di posti di lavoro e bloccando diversi benefit come i jet privati.

Gestione cookie