William è furioso, la scoperta sconvolgente: Harry sarà il successore di Carlo

Una clamorosa scoperta ha mandato su tutte le furie il principe William. Harry sarà il nuovo re del Regno Unito? Ecco cosa è successo.

Che i rapporti a Palazzo Reale fossero tesi è risaputo. Tra i famigliari della Corona britannica non corre buon sangue e stiamo parlando del rapporto tra Carlo III e suo figlio Harry. Oggi il principe vive in America con sua moglie Meghan Markle e i suoi bambini, una decisione maturata proprio dai dissapori con la famiglia reale. Per questo motivo il principe è stato dipinto come degno erede di sua mamma, Lady Diana, eroina solitaria che lottava contro un ambiente che le era troppo soffocante.

Principe Harry potrebbe essere il nuovo re?
La profezia che riguarda Harry – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Le rivalità non si sono sanate con la morte della Regina e con la salita di King Charles III. Sono trascorsi ormai diversi mesi dall’elezione del padre Carlo III e per la sua ormai avanzata età si discute già su chi sarà il possibile erede al trono. Ovviamente, per legge, sarà William a dover ereditare il trono, essendo il primogenito di Re Carlo. Ma sarà così? C’è un’indiscrezione clamorosa, che metterà in crisi gli equilibri della Corona e porterà a un cambiamento epocale. Più che indiscrezione si può definire profezia, proprio per la fonte da cui arriva.

Sarà Harry il nuovo Re britannico? La profezia paurosa che potrebbe essere vera

Siamo sempre stati un po’ lontani dagli affari britannici anche se l’interesse per la Corona è sempre vivo anche per i paesi che non fanno parte del Commonwealth. Sembrerà però strano che esiste una profezia molto antica, che non conosciamo affatto e che ha previsto pure chi sarà il prossimo Re del Regno Unito. Una previsione clamorosa che, se sarà vera, cambierà tutto. Ma non solo per il rapporto tra famigliari, ma anche per quanto riguarda le leggi del regno britannico.

Harry potrebbe essere il nuovo re? Per nostradamus sì
La profezia di Nostradamus fa infuriare William (Ansa foto) – (galleriaborghese.it)

Nostradamus ha previsto anche chi sarà il prossimo Re e non è William. Sarà infatti Harry ad ereditare la Corona, nonostante i pessimi rapporti con la Famiglia Reale e nonostante non sia il primogenito di Carlo III. L’astrologo francese era un profeta che nel XVI secolo ha previsto parecchi eventi, come le Grandi Guerre, catastrofi e perfino epidemie, tra cui anche il coronavirus.

In particolare c’è un verso che recita: “Ci sarà un regno senza il segno del Re”. Ma come è possibile che questa profezia si avveri? Le ipotesi potrebbero essere catastrofiche. Infatti per poter eleggere Re un secondogenito le ipotesi possono essere soltanto di morte di un primogenito e di suo figlio, una strage o un colpo di stato.

Impostazioni privacy