William, arriva la rivelazione bomba proprio ora: non è mai stato innamorato di Kate Middleton

William e Kate sono l’immagine perfetta della coppia felice e davvero innamorata, ma Harry ha insinuato che non sia così: come lo ha fatto?

Negli ultimi anni tra William e Harry non c’è stato affatto un buon rapporto. I due figli di Carlo e Diana, infatti, hanno cominciato a vedere le cose in maniera molto diversa dal momento in cui Harry ha deciso di sposare Meghan Markle.

William non sarebbe mai stato innamorato di kate
Kate e William – Galleriaborghese.it

Probabilmente, infatti, Harry non perdonerà mai al fratello di avergli detto di aspettare: secondo William, infatti, la decisione di sposare Meghan dopo pochi  mesi di conoscenza e di frequentazione non era affatto una scelta prudente. Lui, del resto, era stato fidanzato con Kate per ben dieci anni, facendo appiccicare alla povera Chaterine il soprannome di “Watie Katie” cioè “aspetta-Kate”.

A quanto pare però i due fratelli hanno un approccio completamente opposto sull’amore: William pacato e riflessivo, probabilmente molto razionale, mentre Harry tende ad agire d’impulso e a seguire il cuore. Si sarebbe potuto pensare però che, dopo essere finalmente riuscito a sposare la donna di cui si era follemente innamorato, Harry sarebbe riuscito a “perdonare” il consiglio di William ma così non è stato. 

Harry ha continuato ad attaccare William direttamente e indirettamente, e ad averlo sottolineato, proprio in questi ultimi giorni, è stato un esperto di storia royal.

La rivelazione di Harry: quello di William non è amore

Uno dei (pochi) progetti di successo dei Sussex dopo l’uscita dalla Famiglia Reale è stato il documentario a puntate realizzato per Netflix e intitolato Harry e Meghan. Nell corso delle varie puntate i due raccontavano la propria versione di una storia ormai conosciutissima e, ovviamente, Harry si è spinto fino a commentare i retroscena più intimi della sua vita familiare.

william mai amato kate rivelazione
Il Principe Harry – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Ovviamente però gli attacchi indiretti e velati non sono stati colti da tutti i milioni di utenti che hanno visto la serie. A far notare il più crudele di tutti ci ha pensato Robert Hardman, esperto di storia dei reali d’Inghilterra e anche autore di un recentissimo libro sulla storia personale di Carlo e su come il Re stia gettando le basi di una monarchia moderna.

La frase incriminata pronunciata da Harry è: “Tanti uomini preferiscono sposare la donna che si adegua alle aspettative della loro famiglia anziché quella a cui sono destinati”. Per l’autore del libro, c’è poco da girarci intorno: si trattava di una crudele frecciata nei confronti di William.

“Harry intendeva dire che William non ha sposato Kate per amore, ma perché era la persona giusta da sposare” ha spiegato l’esperto, aggiungendo anche che William ha compreso eccome il vero significato delle parole di Harry e, ovviamente, ne è rimasto profondamente ferito.

Impostazioni privacy