La vita della Royal Family britannica è sempre nelle prime pagine dei giornali e William ora si gode colei che gli ha fatto battere il cuore.
Si è parlato moltissimo negli anni del legame tra i fratelli della famiglia reale britannica, con William ed Harry che hanno avuto dei matrimoni regali con Kate e Meghan. Quest’ultima però non ha mai avuto il pieno consenso da parte della famiglia, con lei e Harry che ora sono in Canada, mentre William studia sempre di più per poter diventare un giorno il Re.
L’amore che prova William per Kate è lampante ed evidente a tutti, con la coppia che risulta unita fin da quando hanno deciso di diventare una famiglia. Il Principe del Regno Unito sa benissimo quali sono i suoi compiti futuri ed è consapevole del fatto che ha delle grandi responsabilità anche da un punto di vista etico.
Ecco come mai non vuole di certo far mancare nulla alla sua bella Kate, con questo che spesso lo porta a poter mettere le mani anche su alcune delle più belle auto al mondo. Proprio di recente infatti William ha avuto modo di mettersi in evidenza con un gioiello dal fascino indescrivibile, anche se ha dovuto “tradire” la sua Inghilterra.
Audi RS e-tron GT: che bomba per William
Alla fine anche il Principe William ha dovuto soprassedere di fronte alla rivalità, sempre molto leale e corretta, con la Germania e ha messo le mani su uno dei migliori modelli di sempre mai progettati dall’Audi. Il colosso bavarese con la RS e-tron GT ha avuto modo di progettare una sportiva elettrica da sogno, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 499 cm, una larghezza da 196 cm e un’altezza da 141 cm.
Straordinaria la qualità della guida, con questa vettura che presenta ruote posteriori sterzanti che la rende davvero molto snella e rapida da usare. Non mancano le grandi migliorie da un punto di vista tecnologico, con le finiture che sono come sempre un punto di forza di casa Audi.
La RS e-tron GT dell’Audi è una vettura che monta un motore da 857 cavalli, il che le dà modo di toccare i 250 km/h come picco massimo. Non male anche l’autonomia, sempre per essere una vettura elettrica, con la ricarica che le permette di rimanere in strada per un massimo di 597 km con una ricarica. Il costo della RS e-tron GT è di ben 159.400 Euro, il che la fa essere una delle top di gamma di casa Audi.