William abbandona Kate proprio nel momento di maggiore bisogno: è stato costretto

William avrebbe abbandonato Kate proprio nel momento di maggior bisogno. La decisione è stata forzata: il Principe costretto a starle lontano.

Il 2024 si può dire che non è iniziato per il verso giusto per la Famiglia Reale Inglese, visto che i suoi principali esponenti si trovano a che fare con dei problemi di salute non indifferenti. Dopo referti medici ed una lettera a cuore aperto, vige il mistero sulle condizioni di Re Carlo. Quello che doveva essere un intervento correttivo alla prostata, alla fine si è rivelato essere un tumore in quella zona del corpo. Una situazione che non ha fatto altro che far crescere la preoccupazione intorno alla Corona.

William abbandona Kate momento maggiore bisogno
William abbandona Kate nel momento del bisogno – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

A subire maggiormente questa situazione però sarebbe proprio il primogenito di Carlo III, William. Il Principe, infatti, non è solamente in apprensione per il padre, ma anche per la moglie. Infatti Kate Middleton ad inizio anno è finita sotto ai ferri per un intervento delicato all’addome. In questo periodo di convalescenza, la Corona ha chiesto il massimo riserbo sulla Principessa. Se da una parte William le è sempre stata vicino, adesso il Principe è stato costretto ad allontanarsi ma non per sua volontà.

William, Kate abbandonata a sé stessa: cosa succede nella Royal Family

Nonostante il periodo sia delicato e non poco, William e Kate stanno provando a preservare la serenità dei loro figli ed in particolare di Louis, il terzo ed ultimo “cucciolo di casa”. A rivelare come sta davvero la situazione ci ha pensato il settimanale Di Più Tv. Infatti come riporta il magazine se da una parte Charlotte e George sono ormai grandicelli per badare a sé stessi, Louis che ha solamente cinque anni ha bisogno dell’affetto dei suoi genitori. È importante per i genitori continuare a dedicarsi alla sua educazione.

William abbandona Kate momento maggiore bisogno
Perché William ha dovuto abbandonare la sua Kate – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Infatti in passato proprio Louis si era lasciato andare a dei comportamenti fuori dall’etichetta reale, come le linguacce e le smorfie fatte durante il Giubileo. Per molti il giovane Louis di Galles è un po’ il terremoto della famiglia, ma nonostante i suoi comportamenti, Kate e William si sono distinti per essere dei genitori moderni. I due non amano essere troppo severi con i figli, cercando quindi uno stile di educazione equilibrato per i loro pargoli. William ha quindi voluto seguire lo stile di mamma Diana.

Adesso però, proprio per il Principe, è un momento delicato. Infatti per la prima volta William si trova ben distante dalla sua Kate. Con Re Carlo ammalato, il primogenito sta sentendo tutto il peso della Corona sulla sua testa. Tutti i doveri Reali sembrano ricadere su colui che è il primo nella linea di successione. Proprio gli impegni Reali stanno tenendo William lontano dalla sua Middleton. Fortunatamente in questo momento di difficoltà sembra proprio che Kate si sia rifugiata nell’amore dei suoi tre bambini, nel suo tranquillo cottage di Adelaide.

Impostazioni privacy