Weekend fortunato per questi due segni, ma un altro sarà particolarmente nervoso: brutte notizie in arrivo

Sarà un weekend fortunato per due segni in particolare, mentre per un altro sarà molto nervoso. Ecco tutto qui di seguito.

È iniziata una nuova settimana di marzo e cambia tutto: Mercurio abbandonerà il segno dei Pesci ed entrerà in quello dell’Ariete. Venere lascerà l’Acquario ed entrerà nel segno dei Pesci. L’Oroscopo per questo fine settimana sarà ottimo per due segni zodiacali che riceveranno tante buone notizie, ma per altri lo sarà di meno dato i pianeti in opposizione.

Oroscopo del fine settimana: bene per due segni, per uno sarà molto nervoso
Oroscopo del fine settimana (galleriaborghese.it)

Non sempre l’Oroscopo porta buone notizie e questa volta per un segno in particolare non ci sono. Se vuoi scoprire cosa ti riserva l’Oroscopo per questo fine settimana non devi far altro che continua a leggere qui di seguito per scoprire se fai parte di questi tre segni: due particolarmente fortunati ed un altro un po’ meno. Verso la fine della settimana arriverà però un cambiamento.

Oroscopo del fine settimana: 2 segni in positivo e 1 no

Come abbiamo appena detto sarà un weekend fortunato, quello dal 15 al 18 marzo, soprattutto per questi due segni zodiacali, ecco quali sono nello specifico.

  • Cancro: per le persone nate sotto questo segno (22 giugno – 22 luglio) l’ingresso del pianeta Mercurio porterà degli ostacoli, soprattutto sul percorso lavorativo. Ma ci sarà anche fortuna e a questa ci penserà Venere. Quest’ultimo arriverà in soccorso per farti ritornare il sorriso: ti regalerà la vicinanza e il supporto di una persona speciale. Soprattutto nella giornata di domenica ci sarà molta fortuna.
Oroscopo 15-18 marzo: i più fortunati
Oroscopo del fine settimana: Cancro e Leone (galleriaborghese.it)
  • Leone: per le persone nate sotto questo segno (23 luglio – 22 agosto) ci sono ottime notizie. Venere non sarà più in opposizione al proprio segno e si riuscirà a cercare la giusta serenità pian piano. Soprattutto nell’ambito sentimentale. Mercurio tornerà ad essere attivo in positivo. Non mancheranno quindi nuove occasioni d’incontro, sia nel lavoro che nella vita sentimentale. Le giornate più fortunate saranno quelle di venerdì e sabato.

Ma ci sarà anche un segno che sarà particolarmente nervoso, per lui brutte notizie in arrivo. Ecco qual è qui:

  • Vergine: per le persone nate sotto questo segno (23 agosto- 22 settembre) Venere sarà in opposizione. Comincia un periodo di prova per i sentimenti e per le relazioni. Queste potrebbero vivere un momento di crisi o potrebbero essere messe in discussione. Le giornate di venerdì e sabato saranno molto nervose e potrebbe andare meglio nella giornata di domenica quando avrai la luna a tuo favore.
Impostazioni privacy