Wanda Nara, tutti in lacrime per lei: l’annuncio appena arrivato

Wanda Nara ha fatto un annuncio davvero inaspettato su un evento che potrebbe presto avvenire nella sua vita. Impossibile non restare commossi e condividere la sua gioia.

La presenza di Wanda Nara nel cast di “Ballando con le stelle” ha fatto non poco discutere, soprattutto perché lei aveva saputo catturare l’attenzione su di sé nel periodo in cui il marito Mauro Icardi giocava nell’Inter. Nell’ultimo periodo si è però parlato di lei per un motivo decisamente diverso, la leucemia che le è stata diagnosticata in estate in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un controllo di routine.

wanda nara annuncio
Wanda Nara e l’annuncio che entusiasmato i fan. Foto: Instagram, @wanda_nara – galleriaborghese.it

La proposta di Milly Carlucci le è arrivata in maniera inaspettata, ma lei è stata ben felice di accettare, convinta che dedicarsi a un’attività piacevole come il ballo potesse permetterle di distogliere la mente dai troppi pensieri. Il tutto è però ovviamente avvenuto con l’avvallo dei medici, con cui è in contatto costante.

Wanda Nara: la rivelazione che nessuno si aspettava

Poco più di un anno fa sembrava essere stata messa la parola fine alla storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, già protagonisti in passato di un rapporto caratterizzato da alti e bassi. Lei era consapevole di come tutti i suoi figli, compresi quelli avuti da Maxi Lopez, fossero legati a lui, proprio per questo lei non aveva intenzione di allontanarsi da lui, ma il sentimento sembrava essere ormai finito.

Wanda Nara annuncio
Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre più uniti – Foto | Instagram @wanda_nara – Galleriaborghese.it

E invece così non è stato. I due non solo si sono rimessi insieme, ma lui ha dimostrato quanto fosse forte il sentimento per lei quando ha scoperto di essere malata. Come ha lei stessa raccontato, il calciatore ha trascorso addirittura diverse notti sveglio pur di cercare un medico che potesse curarle al meglio, gesto che non tutti sono disposti a fare.

Ora però l’attaccante ha dato un’ulteriore prova, se ce ne fosse bisogno, di quanto lui la ami. I due sembrano essere pronti a coronare il loro amore con un gesto inaspettato: “Mauro mi ha proposto dopo dieci anni insieme di sposarci di nuovo”.

Insomma, i dissapori del passato sembrano essere davvero un ricordo, se possibile la leucemia ha fatto capire ancora di più all’ex interista quando lei sia importante e le nozze sarebbero il modo più emblematico per dimostrarlo. Almeno per ora non c’è ancora una data, l’unica certezza è che l’evento si terrà in Argentina, Paese natale di entrambi.

Impostazioni privacy